KILL BILL
Signore e signori, una perla come questa non si poteva certo risparmiare, e poi io sono un po' fissata con Quentin Tarantino quindi abbiate pazienza. Il formidabile...KILL BILL!! Un capolavoro! Tarantino se ne sta molto sul genere splatter, ma l'esagerazione è una raffinatezza che colgono gli intenditori. Forse è un po' forte quindi capirei se non piacesse a tutti, ma consiglio comunque vivamente di guardarlo.
Beatrix Kiddo è una killer, parte della squadra assassina vipere mortali e fidanzata del loro capo: Bill. Malauguratamente un giorno Beatrix scopre di essere incinta e fugge per evitare di dover sottoporre la figlia ad un ambiente così ostile e sapendo che Bill non sarebbe stato d'accordo. Bill non la prende con filosofia e dopo mesi di disperazione credendo che fosse morta scopre che lei si sta risposando in Texas con un semplice venditore di dischi ed ha ormai il pancione, manca poco. La squadra assassina vipere mortali irrompe durante le prove del matrimonio, è un massacro, anche Beatrix viene picchiata fino allo stremo ed infine colpita con una pallottola in fronte. Ma non muore, si sveglia dopo quattro anni di coma scoprendo di aver perso la figlia ed ora il suo unico desiderio è ucciderli...uno per uno...fino a Bill.
Con Uma Thurman nel ruolo di Beatrix Kiddo, David Carradine nella parte di Bill e Lucy Liu, Daryl Hannah, Michael Madsen e Vivica A. Fox a formare la squadra assassina vipere mortali.
Buona visione!!
Un bacio, Cam
Nessun commento:
Posta un commento