Ma a che vi serve andare a Hollywood se tutte le celebrità, tutti i film, belli e brutti ve li serviamo qua su un piatto d'argento?
Qua troverete recensioni simpatiche,
trailer e foto su un sacco di film appena usciti!
Pubblicheremo i nostri post ogni volta che guarderemo un nuovo film!! O quasi...
Informazioni e scoop su i vostri attori preferiti! No, scherzavo, sui nostri!! :'D
Colonne sonore mozzafiato e le ultime novità musicali!
Dateci un'occhiata e fateci sapere che ve ne pare! Siate buoni!
Un bacio e buona visione!
Camilla & Rebecca
venerdì 26 aprile 2013
Heath Ledger
Allora, questo definiamolo pure un omaggio al più grande attore che io conosca: Heathcliff Andrew Ledger.
In assoluto il mio attore preferito, quello che amo di più, colui che potrebbe interpretare qualsiasi, e dico qualsiasi ruolo.
Morto all'età di 28 anni, nel 2008, si pensa ad un suicidio, spero non sia così, ma d'altronde non sarebbe una sorpresa.
Comunque sia non è un funerale questo, ma un modo per continuare a tenere in vita l'unica cosa che i suoi fan conoscono di lui: i suoi film.
Quindi questo lo dedico a tutti i suoi grandi fan!!
Il cavaliere oscuro, Batman --- Heath Ledger as Joker
(PS: non vi metto il trailer perché è davvero scadente, ma in compenso ecco le best di Joker!)
I segreti di Brokeback mountain --- Heath Ledger as Ennis del Mar
I fratelli Grimm e l'incantevole strega --- Heath Ledger as Jacob Grimm
Ed infine Parnassus, ultimo film della sua carriera. Heath è morto durante le riprese, motivo per cui quando Tony attraversa lo specchio cambia continuamente aspetto. Heath è stato sostituito nel corso del film da Jude Law, Johnny Depp e Colin Farrel.
Heath, sei fantastico!!!
Un bacione ragazzi!
Cam
L'ANGOLO DELLE SOUNDTRACK!!
Sa! Vi posto qualche bella canzone! La soundtrack più figa del mondo! Cioè Tarantino, di soundtrack, ne sa! Vi do i titoli così se volete scaricarvi qualche canzoncina sapete che cercare! Ennio Morricone - Rabbia e Tarantella (Bastardi senza gloria)
E poi un classico Pulp Fiction ce sta tutto! Qua ci sono tutte le canzoni del film! Fantastiche!!
Questo, giuro, è l'ultimo!!
Anche in KILL BILL tutte le canzoni!!
Una più bella dell'altra!!
Ciao belli! Un bacione, Cam
giovedì 25 aprile 2013
Gran Torino
Ladies and gentlemen, medames e compagnia: Clint Eastwood!
Scherziamo?? Clint Eastwood!! A che vi serve la trama se sapete che il film è stato diretto e recitato da Clint Eastwood??
Mmmm...visto che sono buona vi dirò di cosa parla.
Walter Kowalski è polacco, reduce della guerra di Corea, sua moglie era l'unica che riuscisse ad addolcirlo, ma, sfortunatamente Walt è appena rimasto vedodo. Vive in un quartiere popolato da molti immigrati e al culmine di numerose violenze di gang. Salva il suo giovane vicino orientale, Thao, dall'aggressione da un gruppo di ragazzi del quartiere. La famiglia si Thao, per sdebitarsi offre a Walt i servigi del ragazzo per una settimana. Tra i due nascerà un legame di amicizia e fiducia che li aiuterà ad affrontare la dura e violenta realtà.
Ragazzi questo è un film davvero sensazionale! Con Bee Vang, Ahney Her e...CLINT EASTWOOD!!!
Godetevi il trailer!
Un bacione!!!
mercoledì 24 aprile 2013
V PER VENDETTA
Premetto che questo film va capito e non è facile come dirlo. Ambientato in una futura Inghilterra dove la dittatura del consigliere Adam Sutler soffoca tutta la popolazione. V è la voce della verità, V è colui che distruggerà il simbolo di questa oppressione, perché il governo che dovrebbe aver paura del popolo e non viceversa.
Un film illuminante! Geniale! Originale! Un capolavoro con Natalie Portman e Hugo Weaving!
Vi metto qui il trailer così magari vi fate un'idea!
Un bacione,
Cam
martedì 23 aprile 2013
Jamie Campbell Bower
Good morning!!!Iniziamo bene la giornata parlando di questo bellissimo ragazzo,Jamie Campbell Bower.Molti di voi non lo conosceranno,effettivamente come attore non è molto noto,ma io lo adoro!Vi dirò alcuni film in cui potete trovarlo. .Sweeney Todd(regia di Tim Burton) .Anonymous(regia di Roland Emmerich) .London Boulevard(regia di William Monhan) .Twilight saga new moon,breaking dawn parte 1-2 .Harry Potter e i doni della morte parte 1 .Camelot,serie tv E prossimamente nei cinema italiani lo si poterà vedere in Shadowunters-città di ossa,tra il cast anche la sua attuale fidanzata,Lily Collins.Oltre ad essere un attore però è da dire che è anche un cantante bravissimo,come dimostra in Sweeney Todd,film macabro ma molto artistico in stile Burton(e quindi nel cast non possono assolutamente mancare Johnny Depp e Helena Bonham Carter).Benissimo,al momento non ho altro da dire ma speriamo che la sua biografia si ingrandisca!Un bacio a tuttiiiii Francy
ATTACCO AL POTERE
OLYMPUS HAS FALLEN
Quando ho detto a mia mamma che nel film c'erano Aaron Eckart e Gerard Butler ci siamo catapultate al cinema, abbiamo trangugiato un hamburger e preparate alla visione di questo fantastico film! Con un cast così spettacolare e in più Morgan Freeman come si può non esserne attratti!!
La trama devo dire che non mi allettava particolarmente:
un attacco terroristico alla Casa Bianca, il presidente degli Stati Uniti preso in ostaggio e un ex agente delle forze speciali che riuscirà a riscattarsi combattendo fino all'ultimo respiro contro i terroristi.
Vedete, non è molto originale come storia, ma, credetemi, ne vale la pena, un film davvero bello, ricco di suspence, azione, sangue...ma è davvero fantastico e poi...
...per questi due questo ed altro!
Ecco qua il trailer così avrete modo di decidere se questo film merita!
Un bacione!
Cam
HARRY POTTER
LA SAGA
Buona sera a tutti ragazziiii!!Eccomi qui,dopo circa due settimane di inattività,implorando il vostro perdono sfoderando un'articolo nuovo di zecca sulla mia saga preferita,Harry Potter!Chi non lo conosce?Beh,scommetto che appena letto questo titolo molti di voi si saranno fatti scappare un sorriso...tipica reazione da potteriano!Raga,sono dei vostri,credetemi sulla parola!Ok,lasciamo perdere le mie manie da fan,e parliamo di cosa importanti.Prima cosa,i film di Harry Potter sono otto,e i titoli sono i seguenti
.Harry Potter e la pietra filosofale(regia di Chris Columbus)
.Harry Potter e la camera dei segreti(regia di Chris Columbus)
.Harry Potter e il prigioniero di Azkaban( regia di Alfonso Cuaròn)
.Harry Potter e il calice di fuoco(regia di Mike Newell)
.Harry Potter e l'ordine della fenice(regia di David Yates)
.Harry Potter e il principe mezzosangue(regia di David Yates)
.Harry Potter e i doni della morte parte 1(regia di David Yates)
.Harry Potter e i doni della morte parte 2(regia di David Yates)
E sono tutti stupendi,dal primo all'ultimo,ma non solo grazie ad effetti speciali(notevoli)e alla bravura del cast(ancor più notevole!)ma grazie alla capacità di coinvolgere lo spettatore facendogli addirittura credere di essere per esempio nella storica scuola di Hogwarts,o nel caso del quinto film,nell'ufficio misteri accanto ad Harry e ai suoi amici.Nonostante questi film siano perfetti e abbiano riscosso un notevole successo,io non posso fare a meno di consigliarvi di leggere i libri di Harry Potter,perchè se i film coinvolgono,i libri sono ancora meglio!
Bene,parlando del cast invece spiccano i nomi di Daniel Radcliffe,il piccolo maghetto con la cicatrice,Ruper Grint,ovvero Ron Weasley,il migliore amico di Harry e la bellissima Emma Watson,che nel film veste i panni della brillante e coraggiosa Hermione Granger,parte fondamentale del magico trio.Altri nomi da ricordare sono senza dubbio quelli di:
Maggie Smith=Minerva Mc Grannit
Alan Rickman=Severus Piton
Richard Harris=Albus Silente(nei primi due film)
Micheal Gambon=Albus Silente(nel resto della saga)
Helena Bonham Carter=Bellatrix Lestrange
Tom Felton=Draco Malfoy
Neville Paciock=Matthew Lewis
Bonnie Wright=Ginny Weasley
Imelda Staunton=Dolores Jane Umbridge
Ralph Fiennes=Lord Voldemort(Tom Riddle)
Gary Oldman=Sirius Black
Bene,mi sembra di aver detto tutto,come sempre allego all'articolo i trailer dei film!Un magico bacione a tuttiiiiii
Francy
lunedì 22 aprile 2013
Freedom Writers
La speranza si trova anche negli angoli più bui e i freedom writers ne sono una prova.
Il coraggio di questi ragazzi è entrato nella storia perché la gente si ricordi di loro come gli eroi, non di tutti i giorni, ma di ogni giorno.
Trovo sia stato molto giusto dedicare loro un film, devo dire, davvero fantastico!
Durante il monteore a scuola era uno dei film proposti, poi ne posterò anche un altro, comunque me lo sono ritrovata su sky e mi sono detta "perché non guardarlo??", ero curiosa ed ho scoperto una perla!
In sintesi è la storia è questa.
Erin Gruwell decide di andare ad insegnare in una scuola di Long Beach dove si è deciso di applicare un programma di reintegrazione razziale. Long Beach è il posto dove tutto è una questione di colore e se sei cinese, messicano, spagnolo o africano, in ogni caso rischi di essere uccido per il colore della tua pelle. Ragazzi di prima superiore fanno parte di gang, uccidono, vedono amici e parenti che muoiono in continuazione, subiscono violenze e sono violenti. In un mondo del genere l'odio e l'unica cosa che può mandarli avanti. Per Erin questi ragazzi meritano la speranza e meritano di raccontare la loro storia.
Un film indimenticabile diretto da Richard LaGravenese con Hilary Swank, Patrik Dempsey, Scott Glenn, April L. Hernandez, Hunter Parrish, Imelda Staunton, Jacklyn Ngan, Jason Finn, Mario Barrett.
Godetevi il trailer cari!
Un bacione,
Cam
mercoledì 17 aprile 2013
Julie & Julia
Ciaoooooo!!
Ancora alla riscossa con un altro film davvero fantastico!!!
Vedete, mio padre ha la repulsione per i film che ha già visto e mi costringe a vederne sempre di nuovi...ma perché non rivedere i film belli mi chiedo io!?!?
Tuttavia ha ragione ed ogni sera un film diverso è un'ottima politica per questo blog!
Quindi eccomi qui con Julie & Julia, un film che ha fatto breccia nel mio cuore!!
Un film che parla di passione, amore e cucina, tre cose che vanno a braccetto!
Il film rivive le storie di due donne ed è tratto da due libri: la storia di Julie Powell e del suo libro 365 giorni, 324 ricette e una piccola cucina e Julia Child e il suo libro My life in France.
Julie è un'impiegata e per trovare una via d'uscita dal suo lavoro così monotono ed insoddisfacente decide si iniziare a scrivere un blog sulla sua passione: la cucina. Prendendo sotto braccio il libro della famosa Julia Child decide di fare in 365 giorni le 524 ricette riportate nel libro di Julia e intanto scoprirà la vita della sua mentore leggendo e comprenderà la sua fatica per pubblicare il libro ed imparare a cucinare come una cuoca professionista. Con Meryl Streep nella parte di Julia Child, Stanley Tucci, Amy Adams nella parte di Julie Powell e Chris Messina.
Una storia sensazionale e divertente!!
Eccovi il trailer!
Un bacione, scappo!
Ciauuuu
Cam
lunedì 15 aprile 2013
LA MADRE
Ciao belli! Ed eccomi di nuovo da voi con una chicca del 2013. La madre. è uscito di recente al cinema e incuriosita dai racconti di un'amica che l'aveva già visto mi sono fiondata sulle poltroncine rosse del centro commerciale, pronta per una visione inquietante e mozzafiato.
Jeffrey ha ucciso la moglie e decide di scappare con le due bambine, Victoria e Lily, ma durante la fuga fanno un incidente, la macchina va fuori strada e finiscono in un bosco. Vagano per un po' in cerca di un riparo fino a che non trovano una piccola casa abbandonata, nel cuore del bosco.
Jeffrey vuole uccidere le bambine e poi spararsi a sua volta un colpo in testa, ma qualcosa glie lo impedisce e per "qualcosa" non intendo un obbligo morale.
Le bambine restano cinque anni da sole in quella piccola casa fino a che lo zio riesce a trovarle...ma Victoria e Lily non sono più quelle di una volta e forse per tutto quel tempo...non sono state da sole.
Un film mozzafiato prodotto da Guillermo del Toro con la meravigliosa Jessica Chastain, Nicolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier e Isabelle Nélisse.
Un bacione e godetevi il trailer!
mercoledì 10 aprile 2013
the DEVIL INSIDE
L'altra
faccia del diavolo (The
Devil Inside), film
uscito al cinema nel 2012, diretto da William Brent Bell.
Finalmente
un bel film sugli esorcismi. Sapete, di recente va molto di moda il
genere demonio, possessioni ecc...ma nessun film, per quanto faccia
paura, è ben riuscito.
Il
nostro William gira un film stile documentario, molto realistico e
che fa gelare il sangue nelle vene.
Isabella
Rossi giunge in Italia per visitare la madre: Maria Rossi. Rinchiusa
nel "Centrino", un istituto psichiatrico cattolico del
Vaticano, per aver ucciso quattro persone durante un esorcismo
attuato su di lei.
Ma
cose strane accadono e il male...potrebbe non essere solo.
Salve gente!Non sono qui per parlarvi di cinema al momento,ma per informarvi che a breve io e gli altri amministratori cominceremo a postare un giorno alla settimana regolarmente dei servizi su film che non ci sono piaciuti,spiegando il perchè e infilando qua e là anche un p'o di comicità(Yeee ho fatto la rima!).Questa ''rubrica''non ha ancora un nome,quindi se avete idee su come chiamarla,potete inviarci i vostri commenti,ok?Benissimo,aspettiamo i vostri suggerimenti!Un bacioneee Francy<3
Bianca come il latte e rossa come il sangue
Eccoci qui,signori e signori!Oggi parleremo di un film che è uscito recentemente(che sorpresa eh!)e che sta riscuotendo un certo successo:Bianca Come il Latte e Rossa Come il Sangue.Ora,personalmente non l'ho trovato particolarmente speciale,io di film del genere ne ho visti già un bel p'o ma comunque merita un posticino nel nostro blog.Per chi non fosse andato a vederlo e desidererebbe sapere qualcosa di più sulla trama,ci pensiamo noi a informarvi! Il film è tratto dall'omonimo libro di Alessandro D'avenia,best seller del 2011.Il protagonista della storia è Leo,un sedicenne alle prese con il mondo dell scuola e con il suo primo amore,Beatrice,una ragazza praticamente irraggiungibile che lui paragona alla Beatrice di Dante.Aiutato dai suoi due amici del cuore,tra cui la bella e intelligente Silvia,riuscirà alla fine a parlare con Beatrice,ma proprio quando tutto sembra girare per il verso giusto,una terribile verità sconvolge Leo e tutti i suoi sogni,costringendolo a fare scelte difficile e a cambiare il suo modo di pensare. Non dico altro,non voglio rovinarvi la sorpresa!Io e l'amministratore Cam siamo andate a vedere questo film domenica scorsa.Le reazioni sono state davvero diverse:lei ha commentato il film con un semplice -Che figo il prof!-riferito a Luca Argentero,io mi sono limitata a piangere e a lasciarmi travolgere dalla tristezza.Sono molto emotiva!Bene,è il momento di salutarci....un bacioneee Francy (guardate il trailer del film!)
mercoledì 3 aprile 2013
HACHIKO
IL TUO MIGLIORE AMICO
Hachiko, un film diretto da Lasse Halstrom con Richard Gere, Joan Allen, Sarah Roemer e Cary-Hiruyuki Tagawa. Tratto da una storia vera.
Parker trova Hachi alla stazione, di ritorno dal lavoro e decide di tenerlo per qualche notte finché il padrone non fosse venuto a prenderlo. Ma dopo una lunga attesa decide di tenerlo. Ed ogni giorno Hachi lo accompagna al lavoro e ritorna alla stazione la sera per accogliere l'affettuoso padrone. Ma una sera Parker non ritorna e nonostante gli iniziali impedimenti, ogni giorno, per il resto della sua vita Hachi andrà alla stazione per aspettare il padrone, che un giorno, quando finalmente chiuderà gli occhi, potrà incontrare di nuovo.
Una storia commovente con una trama non particolarmente ricca di colpi di scena, ma tuttavia drammatica e ricca di pathos. Avviso i sentimentaloni che se vorranno vederlo sarà meglio si portino a dietro qualche centinaia di pacchetti di fazzoletti.
Eccovi il trailer!
Un bacio, Cam
martedì 2 aprile 2013
IT
Aiuto,It!Si salvi chi puòò!No seriamente,prendetemi per una fifona ma a me questo film mette un sacco di paura(strana cosa detta da una che ha visto l'esorcista e non ne è rimasta per niente impressionata).Comunque,questo bel personaggio simpatico nella foto è proprio It,anche detto Pennywise,il clown assassino.Niente male come premessa eh?Diciamo che dal grande Stephen King ci si può aspettare qualsiasi cosa,parola di una sua grande fan!La struttura del film è perlopiù composta da flash back e momenti presenti mischiati fra loro,creando un collage inquietante ma del tutto efficace!Senza parlare degli effetti sonori,che contribuiscono non poco a farti rizzare i capelli in testa quindi piccolo consiglio:non guardate questo film con il volume alto,le conseguenze potrebbero essere devastanti.Hahahaha va bene,ora che vi ho raccapricciati per benino,passiamo alla trama:
In
una tipica e tranquilla cittadina americana chiamata Derry, ogni
quarto di secolo, si verificano tremendi omicidi a danno di bambini e
adolescenti. 7 ragazzini scoprono che tutto questo orrore è causato
da "IT", una creatura capace di cambiare le proprie
sembianze per attirare le sue piccole vittime fino a lui promettendo
loro palloncini colorati di cui è sempre munito e che da secoli
dimora nelle fogne della città. Questi bambini, coraggiosi e
temerari, riescono a sconfiggerlo ma, trascorsi 27 anni e diventati
adulti, si accorgono che IT non è ancora morto e che la sua sete di
sangue non si è per nulla placata,dunque
si vedono costretti a tornare nella città per distruggere
definitivamente l'infernale creatura.Andrà tutto per il verso
giusto?
Queste film tratta in oltre di argomenti delicati come il razzismo e il bullismo,visibili in alcuni specificati personaggi.OK,diciamo che mi fermo qui!Come sempre allego all'articolo il trailer del film e spero vivamente che lo vediate!Un bacio Francy P.s=Volete un palloncino?Muahahahahha