LA MADRE
Ciao belli! Ed eccomi di nuovo da voi con una chicca del 2013. La madre. è uscito di recente al cinema e incuriosita dai racconti di un'amica che l'aveva già visto mi sono fiondata sulle poltroncine rosse del centro commerciale, pronta per una visione inquietante e mozzafiato.
Jeffrey ha ucciso la moglie e decide di scappare con le due bambine, Victoria e Lily, ma durante la fuga fanno un incidente, la macchina va fuori strada e finiscono in un bosco. Vagano per un po' in cerca di un riparo fino a che non trovano una piccola casa abbandonata, nel cuore del bosco.
Jeffrey vuole uccidere le bambine e poi spararsi a sua volta un colpo in testa, ma qualcosa glie lo impedisce e per "qualcosa" non intendo un obbligo morale.
Le bambine restano cinque anni da sole in quella piccola casa fino a che lo zio riesce a trovarle...ma Victoria e Lily non sono più quelle di una volta e forse per tutto quel tempo...non sono state da sole.
Un film mozzafiato prodotto da Guillermo del Toro con la meravigliosa Jessica Chastain, Nicolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier e Isabelle Nélisse.
Un bacione e godetevi il trailer!
Nessun commento:
Posta un commento