Cinema, cinema...e ancora cinema!!

Ma a che vi serve andare a Hollywood se tutte le celebrità, tutti i film, belli e brutti ve li serviamo qua su un piatto d'argento?

Qua troverete recensioni simpatiche,

trailer e foto su un sacco di film appena usciti!

Pubblicheremo i nostri post ogni volta che guarderemo un nuovo film!! O quasi...

Informazioni e scoop su i vostri attori preferiti! No, scherzavo, sui nostri!! :'D

Colonne sonore mozzafiato e le ultime novità musicali!

Dateci un'occhiata e fateci sapere che ve ne pare! Siate buoni!

Un bacio e buona visione!

Camilla & Rebecca

venerdì 24 maggio 2013




Beh appena è uscito al cinema sia io che i miei genitori abbiamo subito fatto progetti per andare a vederlo e poi, come al solito, non abbiamo fatto in tempo. Ma sono riuscita a procurarlo, è uscito su Sky e me lo sono registrata! Siiiiiiiii!!! 
In realtà ero dubbiosa perché temevo la ricaduta di Tarantino e invece non mi ha deluso per niente!
Genioooooo!! Amo quell'uomo!! Questo capolavoro che dura la bellezza di DUE ORE E MEZZA è stato interpretato da Jamie Foxx nel ruolo del fortissimo, fighissimo ed inarrestabile Django; Christoph Waltz (solo pronunciare questo nome mi commuove) nel ruolo del Dottor Shultz e ci terrei ad aggiungere che il nostro Chris qua, come ho già detto in precedenza ha fatto anche codesti film:
Bastardi Senza Gloria,
Carnage,
Come l'acqua per gli elefanti,
I tre moschettieri.
Tanto per dire.
Poi, per la gioia dei vostri occhi abbiamo uno strepitoso Leonardo Di Caprio che nonostante il viso innocente interpreta divinamente la parte del sadico milionario. Infine, giusto per non farci mancare niente, Samuel L. Jackson!!

Allora, la trama, per chi di voi babbani abbia qualche dubbio sul film è questa: Siamo verso la fine dell'ottocento, Django è uno schiavo che viene liberato senza alcuna previsione dal misterioso Dottor Shultz, un ex dentista che al momento faceva il cacciatore di taglie. Lo libera perché sa che Django conosce tre uomini che ha il compito di catturare ed uccidere. Se lo aiuterà in quest'impresa, Shultz aiuterà l'audace Django a ritrovare la moglie, tenuta come dama di piacere presso la casa di un ricco negriero.
Allora siete convinti??
Vi metto qui sotto il trailer!
Un bacio belli!
Cam

mercoledì 15 maggio 2013

                                The Others






Sono tornata,favoloso pubblico di Voilà le Cinema!!!Bene,oggi parleremo di The Others.Quanti di voi lo hanno già visto?Io solo un miliardo di volte,quindi penso che sia ovvio che mi è piaciuto non poco e diciamolo,Nicole Kidman è semplicemente divina in questo film(oh ma che dico,lei è sempre divina!).Ok,partiamo con la trama:





Il film è ambientato nell'isola di Jersey,nella manica,e i protagonisti sono Grace Stewart,una donna padrona di una grande casa e i suoi due figli,Anne e Nicholas,affetti da una patologia che li costringe a non venire mai a contatto con il sole,pena delle gravi conseguenze per la loro salute.Grace è molto protettiva nei confronti dei figli,e da delle regole ferree su come gestire la sicurezza dei suoi figli.Un giorno arrivano tre misteriosi individui;un'anziana domestica,un ancor più anziano giardiniere e una giovane cameriera muta,desiderosi di lavorare alle dipendenze di Grace,dicendole di essere già stati ospitati in quella casa come servitù.Ma dopo l'arrivo di queste tre persone,cominciano ad avvenire fatti inquietanti nella grande abitazione:rumori sospetti,porte che si aprano senza che ''nessuno''le abbia aperte e le continue apparizioni di persone sconosciute ai bambini,che ne rimangono ovviamente scossi e spaventati.Esaperata da tutti questi avvenimenti,Grace decide di cacciare i domestici,sicura della loro responsabilità degli accaduti,ma un agghiacciante ritrovamento di alcune fotografie convincerà la donna della presenza nella sua casa di  ''altri''.





In un susseguirsi di situazioni terrificanti,momenti di vero e proprio mistero e la suspence continua,si potrebbe pensare che il tutto si concluda qui,ma non fatevi ingannare,il finale di questo film vi lascerà a bocca aperta,parola mia!Direi che vi ho spiegato abbastanza,come sempre vi invito a vedere il trailer del film e se lo guarderete(o se lo avete già guardato)fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacioneee
Francy









martedì 14 maggio 2013



FULL METAL JACKET
Vi propongo Full Metal Jacket, un film di guerra il quale narra dell'addestramento delle nuove reclute da parte del sergente maggiore Hartman che è una persona davvero spietata specialmente con il soldato Lawrence,rinominato dal sergente stesso con il nome  "Soldato Palla di lardo" 


 
Andando avanti con l'addestramento, Lawrence, da parte di un ordine del sergente maggiore, verrà aiutato dal soldato Joker e lo aiuterà a prendere più confidenza con il gli altri soldati e Hartman.
Piano piano il sergente maggiore Hartman si accorge che il "Soldato Palla di lardo"  migliorava sempre di più e lui stesso gli disse :"Sono molto fiero di te Palla di lardo! Vedo che stai diventando un duro!"
Tutto sembrava andare a bene ma una notte il sergente maggiore venne ucciso da parte del soldato Palla di lardo che di conseguenza si suicidò. Joker assiste a tutta la scena....
Il film riprende con Joker e alcuni compagni durante una guerra.
E' un film che vi consiglio assolutamente.
XDAMI


venerdì 10 maggio 2013

Forrest Gump
Ma vi pare? Abbiamo fatto 60 e rotti post e nessuno di questi parlava del mitico Forrest Gump?? Mah, scusate la mancanza, meno male ho una grandissima amica e compagna di classe che me lo ha appena ricordato, mi sembra giusto dedicare questo post a lei!
Beh, chi non conosce la storia di Forrest? Diretta da Robert Zemeckis ed interpretata da quel boss di Tom Hanks!
Non parlerò della trama, in altre parole è un film molto lungo che parla dell'incredibile vita di un ragazzo un po' tardo ma pieno di risorse e capace di amare come nessun altro.
Vi metto qua sotto qualche citazione famosa magari! ^^
 Di solito correvo per andare dove stavo andando.

 Non lo so se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per
 caso come da una brezza. Ma io credo...può darsi le due cose, forse le due cose capitano
 nello stesso momento.

 Perché non mi ami Jenni? Non sono un uomo intelligente, ma so l'amore che significa.

 Mamma diceva sempre che la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai
 quello che ti capita.

 Tu l'hai già visto Gesù, Gump?
 Dovevo cercarlo? Non lo sapevo.

 Mamma diceva che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove è
 stata.

Questo è quanto!! Vi metto qua anche una foto del mio idolo!!
Il mio Tom!!





Hahahahahaha, ho finito!!
E adesso il trailer.
Un bacione,
Cam


mercoledì 8 maggio 2013

                       Benvenuti al Nord










Mmmmma salve gente!!!Visto quanto sono attiva oggi?Bene,ora vi parlerò di uno dei miei film preferiti del cinema italiano..Benvenuti al Nord,il seguito di Benvenuti al Sud!Da dove cominciare?Comincio subito col dire quanto sia divertente questo film,perchè viene messo a confronto il modo di vivere della gente del sud con quella del nord.I primi,molto rilassati,socievoli e allegri,i secondi concentrati sul lavoro,sul senso del dovere e sull'efficenza.E ora,parliamo della trama:il giovane Mattia Volpe,impiegato alle poste di un paesino vicino a Napoli,viene trasferito nella grande Milano,dove vive e lavora il suo vecchio collega Alberto Colombo,invischiato in un momentaneo ma snervante progetto di lavoro,che complica ulteriormente il suo rapporto con la paranoica moglie Silvia.All'arrivo a Milano,Mattia rimane all'inizio sconvolto da una realtà molto diversa rispetto a quella che viveva giù al Sud,e fatica molto ad ambientarsi.Grazie al cielo,ma soprattutto grazie all'aiuto di Alberto,Mattia piano piano entra nell'ottica del buon lavoratore,e cambia radicalmente il suo modo di agire diventando più responsabile e riconquistando la sua fidanzata Maria,stanca del suo atteggiamento da eterno bambino.



Bene,in sintesi,guardate questo film,e guardate anche benvenuti al sud!
Vi incollo sotto i trailer così che possiate farvi un'idea,e vi saluto!
Un bacioneee
Francy





Drag Me To Hell
Dirò, questo non è il film dell'orrore più riuscito della storia, tuttavia apprezzo lo sforzo. 
Devo dire che la suspance c'è eccome! Colpi di scena ed ansia a tutto andare, diciamo che sono le scene splatter a rovinare l'atmosfera creatasi con tanta fatica ed impegno ma questo aiuta i fifoni (come la sottoscritta) a sdrammatizzare!
Per il finale vi aspetta una sorpresa, ma vi avviso...potrebbe non piacervi! Hahahaha no scherzo tranquilli, ad ogni modo la trama è questa: Christine lavora in una banca ed un giorno viene a richiederle una terza proroga una vecchia zingara russa, Sylvia Ganush. La donna è riluttante a rinunciare alla casa e si ridicolizza mettendosi a supplicare in pubblico, Christine si spaventa e chiama la sicurezza. Ma Sylvia Ganush era l'ultima persona che Chris avrebbe dovuto umiliare. La Lamia è una maledizione antichissima, per i primi tre giorni la vittima viene tormentata da voci, visioni dello spirito, piaghe...la mattina del quarto giorno la Lamia tornerà...per trascinarti all'inferno.
Ditemi se non è una storia ad effetto!! 
L'unica pecca è che l'attrice che interpretava Christine doveva essere Ellen Page, Ellen Page capite??? è una grandissima!! 


E invece Allison Lohman hanno dovuto metterci!!


Vabbé, scusatemi, odio represso verso quest'attrice ma almeno c'è Justin Long!! Io amo questo ragazzo!!


Vabbé basta...ho finito...ah sì aspettate, c'è un'altra persona...


Scusatemi! Immagino di avervi rovinato l'appetito...se avevate fame. Tutti a dieta! 
Ehm...sì, va bene, perdonate l'euforia, adesso vi metto il trailer.
Un bacione, 
Cam



martedì 7 maggio 2013

Ma che cavolo è?!?!                             

                     GAMBIT










Ecco qui,signori e signore,il primo film che io personalmente inserirò nella rubrica di cui vi parlavo,e che ora sarà chiamata ''MA CHE CAVOLO è?''.Bene,primo ospite:Gambit!Diciamolo subito e schiettamente,questo film è stato veramente una delusione,io e l'amministratrice Cam siamo andate a vederlo insieme e il giudizio è stato lo stesso:Bleah!E pensare che ci aspettavamo tanto,con un cast d'eccezione composto dalla bella Cameron Diaz,il bravissimo Alan Rickman e il pluripremiato Colin Firth.Insomma,dal pensare di vedere un bellissimo e divertente film,a doverne guardare uno noioso e abbastanza banale ci passa un ponte,e poi un'altro!I problemi principali?Cominciamo ad elencarli:battute pessime,comicità zero,argomento trattato superficialmente e...totale mancanza di coinvolgimento per il pubblico,e non siamo le uniche a pensarlo,infatti nella sala del cinema quando si sono accese le luci c'erano un bel p'ò di sbuffi nell'aria.Ok,dai,non voglio infierire troppo su questo orrore di film,quindi ora vi saluto e come sempre vi invita a seguire il nostro bel Blog.Un bacioooo
Francy









                            Io & Marley







Buona sera straordinario pubblico di Voilà le cinema!Dopo(ahimè)due settimane di inattività,eccomi di nuovo qui,a presentarvi uno dei film più commoventi ma allo stesso tempo divertente degli ultimi tempi:Io e Marley!Per chi di voi non lo sapesse,la trama del film parla di una giovane coppia molto affiatata e piena di energia,che decide di adottare un cucciolo di cane.L'occasione si presenta quando i due innamorati si trovano davanti una cucciolata di tenerissimi cani labrador,e tra questi picca questo piccolino vivace che in un baleno conquista l'affetto dei due fidanzati.Il piccoletto viene chiamato Marley,in onore del cantante preferito dei ragazzi,ovvero Bob Marley. Con il passare del tempo la gestione del cucciolo diventa sempre più impegnativa.Nemmeno l'addestramento riesce a disciplinare il giovane cane,e dopo vari disastri da lui combinati,la padrona decide di darlo via.Il padrone di Marley è però affezionatissimo a lui,e alla fine il cane rimane impunito e coccolato più che mai.Gli anni passano,in famiglia arrivano anche i figli della coppia,e tra traslochi e viaggi,Marley invecchia sempre di più,mantenendo però il suo carattere goffo e agitato,fino a che...vi ho detto troppo!Posso solo dirvi ora che essendo io una grandissima amante degli animali,ed avendo sempre avuto fin da piccola un sacco di cani e di gatti,questo film suscita in ,e davvero tanta tenerezza,dovuta la fatto che in Marley vedo riflessi tutti gli animali che ho avuto,tutte le avventure vissute insieme,tutte le risate e naturalmente,anche tutte le lacrime versate al momento della loro morte.Quindi consiglio vivamente questo film,guardatelo e ricordate i vostri animali con gioia,ricordando come fanno i protagonisti tutti i bei momenti vissuti insieme.Ora vi lascio,un bacione!
Francy


Cast:




(Presi da wikipedia)








La vita di Pi
Un film di Ang Lee, regista de I segreti di Brokeback Mountain un film sensazionale!
Parliamo del primo valore di questo film: gli effetti speciali. Ma ragazzi avete un'idea?? Gli effetti sono davvero strepitosi, un assaggio nella foto qui sotto.

Beh, tanta roba direi.
L'altro aspetto positivo è la storia e il messaggio di questo film. La trama tratta di un ragazzo che naufraga con una tigre, una zebra, una scimmia e una iena in mezzo all'oceano, si ritrova solo, con queste bestie su una barca a remi e le avventure andranno avanti fino alla fine.
Mi piacerebbe parlare del finale ma non vorrei rovinare la sorpresa a nessuno. 
La verità è che certe storie sono migliori della realtà.
Vi metto qui il trailer ^^
Godetevelo!!
Baci,
Cam

Il castello errante di Howl
Allora, è piuttosto imbarazzante ma io con questo film ho pianto (ecco non allarghiamoci che non sono mica una rammollita).
Hahahahaha, scherzi a parte so che a molti i film giapponesi possono non piacere dal momento che sono un po' particolari. Hanno, in effetti, un'atmosfera un po'...ehm...pittoresca si può dire.
Tuttavia consiglio vivamente questo! Una storia d'amore molto eccentrica e commovente!!
In sintesi la trama è questa: Sophie è una giovane ragazza, umile e timida ma molto sveglia, lavora in una cappelleria ed un giorno incontra Howl, un potentissimo stregone, famoso per la sua casa che sotto incantesimo è capace di muoversi da un posto all'altro. Howl è un ragazzo bellissimo, Sophie ne rimane incantata, innamorata. Il giorno dopo rimane vittima di un incantesimo. Riincontrerà Howl ma quello che non sa è che lo stregone ha venduto la sua anima ad uno spirito maligno e il suo cuore non gli appartiene...come farà a liberarlo? E lui come farà a liberare lei?
Ragazzi, fidatevi, non credo rimarrete delusi, se non vi piace ricorrerò alla scusa "E vabbé non dovete per forza ascoltare tutto quello che dico!"
Siate buoni!
Vediamo se riesco a mettervi qua il trailer!
Eccolo!
Buona visione gente!
Un bacio
Cam