Beh appena è uscito al cinema sia io che i miei genitori abbiamo subito fatto progetti per andare a vederlo e poi, come al solito, non abbiamo fatto in tempo. Ma sono riuscita a procurarlo, è uscito su Sky e me lo sono registrata! Siiiiiiiii!!!
In realtà ero dubbiosa perché temevo la ricaduta di Tarantino e invece non mi ha deluso per niente!
Genioooooo!! Amo quell'uomo!! Questo capolavoro che dura la bellezza di DUE ORE E MEZZA è stato interpretato da Jamie Foxx nel ruolo del fortissimo, fighissimo ed inarrestabile Django; Christoph Waltz (solo pronunciare questo nome mi commuove) nel ruolo del Dottor Shultz e ci terrei ad aggiungere che il nostro Chris qua, come ho già detto in precedenza ha fatto anche codesti film:
Bastardi Senza Gloria,
Carnage,
Come l'acqua per gli elefanti,
I tre moschettieri.
Tanto per dire.
Poi, per la gioia dei vostri occhi abbiamo uno strepitoso Leonardo Di Caprio che nonostante il viso innocente interpreta divinamente la parte del sadico milionario. Infine, giusto per non farci mancare niente, Samuel L. Jackson!!
Allora, la trama, per chi di voi babbani abbia qualche dubbio sul film è questa: Siamo verso la fine dell'ottocento, Django è uno schiavo che viene liberato senza alcuna previsione dal misterioso Dottor Shultz, un ex dentista che al momento faceva il cacciatore di taglie. Lo libera perché sa che Django conosce tre uomini che ha il compito di catturare ed uccidere. Se lo aiuterà in quest'impresa, Shultz aiuterà l'audace Django a ritrovare la moglie, tenuta come dama di piacere presso la casa di un ricco negriero.
Allora siete convinti??
Vi metto qui sotto il trailer!
Un bacio belli!
Cam
Nessun commento:
Posta un commento