Il castello errante di Howl
Allora, è piuttosto imbarazzante ma io con questo film ho pianto (ecco non allarghiamoci che non sono mica una rammollita).
Hahahahaha, scherzi a parte so che a molti i film giapponesi possono non piacere dal momento che sono un po' particolari. Hanno, in effetti, un'atmosfera un po'...ehm...pittoresca si può dire.
Tuttavia consiglio vivamente questo! Una storia d'amore molto eccentrica e commovente!!
In sintesi la trama è questa: Sophie è una giovane ragazza, umile e timida ma molto sveglia, lavora in una cappelleria ed un giorno incontra Howl, un potentissimo stregone, famoso per la sua casa che sotto incantesimo è capace di muoversi da un posto all'altro. Howl è un ragazzo bellissimo, Sophie ne rimane incantata, innamorata. Il giorno dopo rimane vittima di un incantesimo. Riincontrerà Howl ma quello che non sa è che lo stregone ha venduto la sua anima ad uno spirito maligno e il suo cuore non gli appartiene...come farà a liberarlo? E lui come farà a liberare lei?
Ragazzi, fidatevi, non credo rimarrete delusi, se non vi piace ricorrerò alla scusa "E vabbé non dovete per forza ascoltare tutto quello che dico!"
Siate buoni!
Vediamo se riesco a mettervi qua il trailer!
Eccolo!
Buona visione gente!
Un bacio
Cam
Nessun commento:
Posta un commento