Ed eccomi!! Ci sono ci sono ci sono! Scusatemi, sìsì, lo so, sono uno scandalo, ma non ho mai tempo! Sono una donna impegnata, diamine!
Okay non avevo voglia di scrivere! Ma che palle, alle 11 di sera finito il film dovrei mettermi a scrivere i post??? Sì, lo so, non sono molto credibile, meglio lasciar perdere.
Beh, comunque ragazzoni, ritorno con un mega-post sul film che sta coinvolgendo tutto il mondo! La nuova saga che sta appassionando milioni di persone: HUNGER GAMES!
(Urla e fischi di sottofondo)
Io sto leggendo il terzo libro e, personalmente ritengo che questa nuova saga sia una figata assurda...tralasciando che il primo l'ho letto in una settimana, il secondo in un mese, il terzo...lo sto ancora leggendo...ma preferirei non dire da quanto perché è umiliante. Tralasciando le mie inettitudini di lettrice. Il primo film non ha riscosso un particolare successo, con mia grande sorpresa perché io l'ho trovato davvero molto bello! Ma il secondo ragazzi, il secondo è qualcosa di spettacolare! L'ho adorato! Sono andata al cinema a vederlo con una mia amica ed eravamo letteralmente in fibrillazione!! Stupendissimo! Favolosante! Strabilioso!
È difficile riassumere una storia così avvincente ed intricata, quindi, per chi di voi non conoscesse la trama accennerò al riassunto.
In un'ipotetica futuristica visione dell'America, gli Stati Uniti sono suddivisi in 12 distretti, a capo Capitol City. I distretti sono sotto la dittatura di un presidente spietato, il presidente Snow che ogni anno organizza dei giochi chiamati Hunger Games. Ogni distretto deve offrire come tributi un ragazzo e una ragazza e tutti i tributi alla fine si scontreranno in un'arena e solo uno di loro sopravviverà. Katniss Everdeen viene sorteggiata insieme a Peeta Mellark e nell'arena si alleeranno per sopravvivere, ma alla fine rimarranno solo loro due e la loro scelta sarà di morire insieme. Se non fosse che Capitol City non avrebbe mai accettato una provocazione simile e li salva entrambi. Questo nel primo film/libro. Nel secondo Katniss verrà richiamata nell'arena per l'Edizione della Memoria e chissà cosa succederà?
Ragazzi e ragazze! Un bellissimo film! Emozionante! Intenso! Ricco di suspense!
JENNIFER LAWRENCE
as
KATNISS EVERDEEN
JOSH HUTCHERSON
as
PEETA MELLARK
SAM CLAFLIN
as
FINNICK ODAIR
LIAM HEMSWORTH
as
GALE HOWTHORNE
WOODY HARRELSON
as
HAYMITCH ABERNATHY
STANLEY TUCCI
as
CAESAR FLICKERMAN
e LENNY KRAVITZ as CINNA
Buona visione, gioie!
Nessun commento:
Posta un commento