E il primo di cui voglio parlare (anche se voglio è una parola grossa perché non è che io abbia troppo sbatti di scrivere) è Annapolis, un filmetto carino, classico, simpatico e...boh, non saprei bene che aggettivo utilizzare per descriverlo. Ma indovinate perché mi è piaciuto soprattutto??? E'?? E'?? Indovinate!! Due parole: James Franco. Ho già fatto un post sulle sue pregevoli imprese cinematografiche mi pare, quindi questa sarà un'aggiunta...non da meno oserei dire. Ma quant'è tenero in questo film!! Cucciolo!
Erm...sì, ho concluso. Mah...in realtà non ho molto altro da dire, la trama tanto vi siete abituati a non trovarvela quindi...io avrei terminato qui. Vi metto il trailer...
...E il suo faccino carinoooo!! :3
Lo sfrutto come campagna pubblicitaria. E' un ottima idea!! Ottima!
Ah e approfitto della cortezza...no aspetta, della cortità...della cortaggine...beh quella...dell'articolo per mettervi qua sotto anche uno spiraglio sull'angolo della soundtrack!!
L'ANGOLO DELLA SOUNDTRACK
Allora, adesso che ho aggiornato il mio programmino per scaricarmi le canzoni sul cellulare, posso finalmente scaricarmi anche questa!! La canzone portante della colonna sonora di Limitless!! Dio, adoro questo motivo!! Lo ascolterò mentre cammino e mi sentirò una boff indifcuffa!!
Howlin' for You dei Black Keys
Ciao gioieeeee!!
Camilla
Nessun commento:
Posta un commento