Chiedo umilmente perdono per questa lunga assenza.
Sono la blogger peggiore del mondo. Rebecca mi comunica che il suo PC è, al momento, in pausa di riflessione e non le permette di accedere quindi lei è giustificata.
Io, invece, per farmi perdonare, sarò costretta a fare un post che strabordi di film! E ne ho da raccontarvi quindi tenetevi pronti!!
The World's End è il primo film di cui vi parlerò! Una commedia del tutto insolita e ricca di colpi di scena, originale, divertente ed esplosiva!!! Vi ho caricato?
Molto bene.
Potrebbe aiutare, come piccolo incentivo, sapere che i protagonisti di questa avventura ai confini del verosimile sono Simon Pegg (Star System) e Martin Freeman che non è altri che Bilbo Baggins!!!
Vi lascio con la mia scena preferita e il trailer!
Ed ora invece parliamo di Ragazze interrotte.
Il film che mi ha davvero lasciato un marchio importante.
Con Winona Ryder e Angelina Jolie giovanissime e travolte dalla forza distruttiva degli anni '60. Un film drammatico e intenso che vede protagonista Susanna Kaysen, ragazza problematica e triste che viene mandata a "riposare" nell'ospedale psichiatrico di Claymoore dove conoscerà Lisa. Del tutto diversa da lei, dinamica, ribelle, sfacciata e sincera. Sconvolgerà il suo mondo e quello di tutti coloro che le stanno intorno, ma l'unica verità che Lisa non riesce ad ammettere è quella che la riguarda.
Bellissimo film, davvero strepitoso reso ancora più bello grazie alla partecipazione della fantastica Whoopi Goldberg e Jared Leto...che non invecchia mai.
https://www.youtube.com/watch?v=RclZpbUSKXs
I prossimi strepitosi film li pregusterete nel prossimo post!!
Un bacione!
Camilla
Nessun commento:
Posta un commento