Ma a che vi serve andare a Hollywood se tutte le celebrità, tutti i film, belli e brutti ve li serviamo qua su un piatto d'argento?
Qua troverete recensioni simpatiche,
trailer e foto su un sacco di film appena usciti!
Pubblicheremo i nostri post ogni volta che guarderemo un nuovo film!! O quasi...
Informazioni e scoop su i vostri attori preferiti! No, scherzavo, sui nostri!! :'D
Colonne sonore mozzafiato e le ultime novità musicali!
Dateci un'occhiata e fateci sapere che ve ne pare! Siate buoni!
Un bacio e buona visione!
Camilla & Rebecca
martedì 19 novembre 2013
Ma quant'è bella Christina Aguilera!! La odio -_- Questo film è un turbine di passione (e non dico sesso perché ho il terrore che il prof ci controlli il blog...aspetta, l'ho scritto), vabbè, sesso e musica anni '60 con numeri e balletti spettacolari. Costumi e trucchi meravigliosi!! E che ragazzi!! Insomma...guardate ostrega:
Allora, fighi a parte il film è davvero molto bello, ben fatto, bravi attori, leggero. Non ho altro da aggiungere perché, in conclusione l'ho trovato molto carino e gradevole! Con Christina Aguilera nella parte di Ali
Cher nella parte di Tess
Cam Gigandet as Jack... ...che vi ho già messo la foto. E infine l'uomo della mia vita, l'uomo che amo più di tutti...rullo di tamburi, grazie...STANLEY TUCCI as Sean.
Ed ora vi metto qui il benedettissimo trailer...
...un numero che adoro!!
...e infine vi saluto con questa scena meravigliosa!!! :DD
hahahahah ciao stelle! Cam
domenica 17 novembre 2013
...VINCENT e MONICA, CATHERINE e MICHAEL Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Vincent Cassel e Monica Bellucci si sono lasciati finalmente! Vincent sei miooooo muaaaahahahahahahahahahah!!! E grazie a dio si è lasciata anche la Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas...come odio quest'uomo...Dio come lo odio! Uscirà pure un nuovo film dove molesta il mio amato Matt Damon, perché sono gay loro due no? Ma non è questo il problema...il problema è che Michael Douglas ha il doppio dei suoi anni!! Vecchio maniaco!!! Giù le mani dal biondo!! Okay ho finito...ci tenevo a condividere la mia fissazione per Vincent e Matt...
cara lui!!! C'ha la faccia simpatica!!!
Questo invece ha la faccia da stronzo...ma l'è bèl tant! Com'è bello, io amo quest'uomo!!
Beh...hahahahahaha okay adesso me ne vado. Buona domenica a tutti! Cam
l'angolo della soundtrack Visto che sono ispirata ho deciso di allietarvi con qualche bellissima colonna sonora! E indovinate da che film? ...DJANGO! Freedom, di Anthony Hamilton e Elayna Boynton. Me ven de cridà tant l'è bèla! (chi è cremonese capirà!)
Ancora qui, di Elisa e Ennio Morricone. Canzone di una bellezza allucinante!
Who did that to you, di John Legend. Avete presente che appena sento una canzone di sto film mi viene subito in mente la scena. Per voi babbani che non ricordate, questa è la scena alla -quasi- fine dove lui si arrende e mette le mani dietro la testa. Sono malata.
Fuga più sparatoia finale!!!!!!!
Mpppppffff...no che non mi piace Tarantino, ma ti pare?? Figurati! Ciao belli, Cam
sabato 16 novembre 2013
PRISONERS
Aaallora...visto che è già due volte che vado a vederlo al cinema sarà il caso di fare almeno un dannato post!
Premetto che questo film dura la bellezza di quasi 3 ore e che non è una passeggiata...ve lo assicuro, però, osti, ci sono due degli attori più talentuosi di Hollywood quindi cazzo se ne vale la pena!!
Ehm, sì, dicevo. La storia tratta del rapimento di due bambine, di cosa è disposto a fare un padre per riaverle, della sofferenza che si cela dietro alla responsabilità di ritrovarle, promesse, paura, dolore, follia. Sembrerà tutto così ovvio...
Basta! Mi fermo qui! Non vi premetto niente perché non voglio rovinarvi il finale! Una storia intricata per un thriller mozzafiato.
Sisi okay, ho finito con le formalità e le frasi ad effetto quindi ora posso riprendere tranquilla la mia strada. Volevo dire che la cosa che ho notato di più sono comunque stati gli attori, la loro immedesimazione, la loro bravura. Sono rimasta davvero allibita e meravigliata, caspita!
Abbiamo uno strepitoso (e fighissimo <3 . <3 collasso tra 3, 2, 1...) Jake Gyllenhaal nel ruolo del tenente o forse solo agente Lockee. Si capisce che è un bravo attore ancora di più se lo si conosce già da altri film. Insomma, Jake è un bravissimo attore di cui è sempre, però, venuta in risalto la figaggine. In questo film è un agente di polizia bravissimo, solo, che ha a cuore quasi solo il lavoro e sembra che sia uno stronzo senza un minimo di sentimenti quando in realtà è la persona più umile, più buona e brillante di tutta la situazione, ma semplicemente non si fa trascinare dalle sue emozioni.
Beh, in conclusione l'ho trovato davvero speciale come interpretazione, mi è piaciuta un sacco.
Poi abbiamo Hugh Jackman nella parte del padre distrutto dalla sofferenza e accecato dalla rabbia che...diamine...è stato strepitoso.
E poi voglio anche sottolineare due altri attori secondari: Paul Dano e...diamine su wikipedia non c'è...datemi un attimo...ah eccolo! David Dastmalchian (o.O). Hanno interpretato uno Alex Jones e l'altro Bob Taylor, due soggetti inquietanti e sospettati del rapimento. Li ho trovati davvero molto molto bravi, Paul Dano è un attore molto giovane ed ha interpretato la parte a meraviglia.
Vi lascio con una foto su cui sbavare:
più invecchia, più è bello quest'uomo!!
Ed ecco a voi il trailer:
Tanti baci,
Cam
PS: scusate la grammatica da far schifo ma sono mezza addormentata!!
sabato 9 novembre 2013
CHRONICLE
Premettendo che ero abbastanza giù di corda questa sera devo dire che questo film non ha migliorato la situazione... -_-, ma se non altro mi ha fatto capire che sarebbe potuta andare peggio.
Scherzi a parte ve lo consiglio perché è davvero un bellissimo film, ma non illudetevi di guardarlo con leggerezza mangiando i popcorn e grattandovi la pancia!
La storia di Andrew, ragazzo timido ed introverso che vive una situazione molto difficile a casa con la madre in fin di vita e il padre alcolizzato che non lavora e non è in grado di sostenere le cure della moglie; a scuola non ha amici e il cugino Matthew è l'unico che decide di dare un po' di vita a questo personaggio così spento. Ma una notte, durante una festa, Andrew, Matthew e un suo amico, Steve scoprono qualcosa di sensazionale, in fondo ad una caverna, non capiscono bene di cosa si tratti, ma dal momento in cui vi si avvicinano non sono più gli stessi...e il potere della telecinesi s'impossessa di loro. All'inizio sembra solo un grande svago, Andrew ha trovato degli amici con i quali condividere qualcosa...ma il potere fa uno strano effetto sugli uomini, li rende forti fuori mentre all'interno...li distrugge.
Ragazzi, sono venti all'una e ho discretamente sonno quindi adesso credo che vi metterò un santissimo trailer e vi darò una santissima buona notte.
Ciao mondoo
Cam
venerdì 8 novembre 2013
MACHETE KILLS...ME...AND TARANTINO!
Io sono una persona tollerante...ma quando mi ritrovo una mal riuscita imitazione di Tarantino allora lì, sì che mi arrabbio! Ma stiamo scherzando?!? Tarantino?? Credevate seriamente di essere all'altezza??? Siamo seri! :'D
No dai, scherzi a parte questa è la mia impressione, io credo che il nostro amico Robert Rodriguez abbia tentato di imitare il mio amato Quentin, ma magari mi sbaglio. Insomma andiamo:
lo splatter è venuto male e io adoro i film splatter, ma Tarantino li fa con molta più, classe, si vede che l'esagerazione della quantità di sangue è voluta, mentre in questo caso a me resta il dubbio che questi abbiano fatto una cosa molto stile Piranha, con il risultato di un film splatter non molto riuscito.
...Scusate ma...è fatto apposta che nello stesso film ci siano Tom Savini, ovvero colui che ha fatto Sex Machine in Dal Tramonto all'alba e la famosa pistola che gli è uscita dalla patta?? Vabbé.
Comunque, a parte queste due cose che ho notato, il film, nel complesso non è stato così malvagio. Abbastanza particolare, mi sono piaciuti un sacco i titoli di testa, e vi assicuro che non è una battuta, erano davvero una figata! Mi è venuto il dubbio che fosse di Tarantino perché nonostante i dialoghi non fossero esattamente il massimo c'era quella punta di ironia, volgarità ed eleganza tipiche di questo boss. Ad esempio il modo in cui parlava El Cameléon, fantastico, era il mio personaggio preferito, tra l'altro interpretato da ben 4 attori (uno più boss dell'altro) diversi: Walton Goggins, Cuba Gooding Jr., Lady Gaga (questa donna è un talento vi dico!) e Antonio Banderas.
Beh, tralasciando il cast spettacolare (Mel Gibson, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Danny Trejo, Vanessa Hudgens che di recente si diverte un sacco a fare solo parti da z****la e Sofia Vergara che ha fatto un numero molto stile Katy Perry in California Girls) il film l'ho trovato sì, particolare ma un po' noioso...o forse ero stanca di mio...ecco perché mi stavo addormentando!!
Un bacione,
Cam
PS: La Francy non sarà d'accordo :'D
E visto che si parla di Chloe...
Allora, io personalmente amo questa ragazza e visto che ne abbiamo appena parlato (ovviamente mi riferisco a Chloe Grace Moretz) mi sembra giusto...annunciarvi...che fra non molto...uscirà CARRIE!!!!! Vi prego state calmi! Non fatevi prendere dall'entusiasmo! Carrie sarà (perché io sono sicura che lo sarà) uno strepitoso film tratto da uno dei primi libri del re dell'horror, l'inimitabile Stephen King. Per chi non avesse letto il libro la trama tratta di Carrie, una ragazza molto diversa dal comune con una caratteristica, anzi un potere molto molto particolare, una vita molto molto solitaria e difficile, una madre molto molto cattolica che ha paura di lei e un gruppo di ragazzi che avrebbe dovuto averne (mmmm...Dio che frase ad effetto!) Con, come protagonista la meravigliosa Chloe, signore e signori, tutti pronti per Carrieeeee!!!
Bacioni, Cam
martedì 5 novembre 2013
Ciao a tutti belli e brutti!!!! Perdonate il lunghissimo periodo d'assenza. Vedete questo doveva essere un progetto scolastico e quindi quando ci siamo presi il nostro bell'8, ci siamo congedati dall'attività. Ma ora si ricomincia più entusiasti che mai! E dal momento che il prof (in teoria) non supervisiona più il nostro blog possiamo fare anche più i biricchini. Vi comunico intanto che XDAMI è stato rimosso dagli amministratori, non credo che se ne accorgerà, ne che avesse particolarmente a cuore (stavo scrivendo quore, OMG) questo blog. Ho visto che l'ultimo post era su Kick Ass...che nel frattempo sono andata al cinema a vedere quindi credo che adesso farò un bell'articolo sull'inimitabile, il fantastico, lo spettacolare Kick Aaaaaaasss!!!! KICK ASS 2 (nel caso aveste avuto dubbi sul film su cui avrei fatto la recensione) Allora, prima le formalità: il film è stato diretto da Jeff Wadlow con, come attori principali...(rullo di tamburi) Aaron Taylor (ha preso il nome della moglie sto st****o. Okay okay ci sono scusate) Johnson nel ruolo di David Lizewski che è segretamente Kick Ass.
Quella boss di Chloe Grace Moretz nel ruolo di Mindy McReady che è segretamente Hit-Girl!
Nicholas Cage...è morto nel primo quindi non ce ne frega niente di lui. Christopher Mintz-Plasse nel ruolo di Chris D'Amico che nel primo film era uno sfigato il cui nome da supereroe era Red Mist, mentre adesso è sempre uno sfigato ma con un nome peggiore...Mother Fucker...puaaaaahahahahahahaha!! Dai dai però ditemi se non è figo con la barba e in versione dark!
E infine...Jim Carrey nel ruolo di Sal Bertolinni che è segretamente il colonnello Stelle e Strisce!!
Uooooooooooooooooooooo!! Perdonate l'entusiasmo. Comunque il film, questa volta, si costruisce intorno a questa lotta tra i buoni, e i cattivi (con costumi e nomi discutibili tra l'altro). Il film è terribilmente comico, un po' splatter, molto dinamico, forte, sicuramente, per certi versi e ricco di sorprese! Ecco a voi il trailer, vedere per credere!