Cinema, cinema...e ancora cinema!!

Ma a che vi serve andare a Hollywood se tutte le celebrità, tutti i film, belli e brutti ve li serviamo qua su un piatto d'argento?

Qua troverete recensioni simpatiche,

trailer e foto su un sacco di film appena usciti!

Pubblicheremo i nostri post ogni volta che guarderemo un nuovo film!! O quasi...

Informazioni e scoop su i vostri attori preferiti! No, scherzavo, sui nostri!! :'D

Colonne sonore mozzafiato e le ultime novità musicali!

Dateci un'occhiata e fateci sapere che ve ne pare! Siate buoni!

Un bacio e buona visione!

Camilla & Rebecca

sabato 16 novembre 2013

PRISONERS
Aaallora...visto che è già due volte che vado a vederlo al cinema sarà il caso di fare almeno un dannato post!
Premetto che questo film dura la bellezza di quasi 3 ore e che non è una passeggiata...ve lo assicuro, però, osti, ci sono due degli attori più talentuosi di Hollywood quindi cazzo se ne vale la pena!! 
Ehm, sì, dicevo. La storia tratta del rapimento di due bambine, di cosa è disposto a fare un padre per riaverle, della sofferenza che si cela dietro alla responsabilità di ritrovarle, promesse, paura, dolore, follia. Sembrerà tutto così ovvio...
Basta! Mi fermo qui! Non vi premetto niente perché non voglio rovinarvi il finale! Una storia intricata per un thriller mozzafiato. 
Sisi okay, ho finito con le formalità e le frasi ad effetto quindi ora posso riprendere tranquilla la mia strada. Volevo dire che la cosa che ho notato di più sono comunque stati gli attori, la loro immedesimazione, la loro bravura. Sono rimasta davvero allibita e meravigliata, caspita!
Abbiamo uno strepitoso (e fighissimo <3 . <3 collasso tra 3, 2, 1...) Jake Gyllenhaal nel ruolo del tenente o forse solo agente Lockee. Si capisce che è un bravo attore ancora di più se lo si conosce già da altri film. Insomma, Jake è un bravissimo attore di cui è sempre, però, venuta in risalto la figaggine. In questo film è un agente di polizia bravissimo, solo, che ha a cuore quasi solo il lavoro e sembra che sia uno stronzo senza un minimo di sentimenti quando in realtà è la persona più umile, più buona e brillante di tutta la situazione, ma semplicemente non si fa trascinare dalle sue emozioni. 
Beh, in conclusione l'ho trovato davvero speciale come interpretazione, mi è piaciuta un sacco.
Poi abbiamo Hugh Jackman nella parte del padre distrutto dalla sofferenza e accecato dalla rabbia che...diamine...è stato strepitoso.
E poi voglio anche sottolineare due altri attori secondari: Paul Dano e...diamine su wikipedia non c'è...datemi un attimo...ah eccolo! David Dastmalchian (o.O). Hanno interpretato uno Alex Jones e l'altro Bob Taylor, due soggetti inquietanti e sospettati del rapimento. Li ho trovati davvero molto molto bravi, Paul Dano è un attore molto giovane ed ha interpretato la parte a meraviglia.  
Vi lascio con una foto su cui sbavare:
più invecchia, più è bello quest'uomo!!
Ed ecco a voi il trailer:
Tanti baci,
Cam

PS: scusate la grammatica da far schifo ma sono mezza addormentata!! 

Nessun commento:

Posta un commento