MACHETE KILLS...ME...AND TARANTINO!
No dai, scherzi a parte questa è la mia impressione, io credo che il nostro amico Robert Rodriguez abbia tentato di imitare il mio amato Quentin, ma magari mi sbaglio. Insomma andiamo:
- lo splatter è venuto male e io adoro i film splatter, ma Tarantino li fa con molta più, classe, si vede che l'esagerazione della quantità di sangue è voluta, mentre in questo caso a me resta il dubbio che questi abbiano fatto una cosa molto stile Piranha, con il risultato di un film splatter non molto riuscito.
- ...Scusate ma...è fatto apposta che nello stesso film ci siano Tom Savini, ovvero colui che ha fatto Sex Machine in Dal Tramonto all'alba e la famosa pistola che gli è uscita dalla patta?? Vabbé.
Beh, tralasciando il cast spettacolare (Mel Gibson, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Danny Trejo, Vanessa Hudgens che di recente si diverte un sacco a fare solo parti da z****la e Sofia Vergara che ha fatto un numero molto stile Katy Perry in California Girls) il film l'ho trovato sì, particolare ma un po' noioso...o forse ero stanca di mio...ecco perché mi stavo addormentando!!
Un bacione,
Cam
PS: La Francy non sarà d'accordo :'D
Nessun commento:
Posta un commento