Cinema, cinema...e ancora cinema!!

Ma a che vi serve andare a Hollywood se tutte le celebrità, tutti i film, belli e brutti ve li serviamo qua su un piatto d'argento?

Qua troverete recensioni simpatiche,

trailer e foto su un sacco di film appena usciti!

Pubblicheremo i nostri post ogni volta che guarderemo un nuovo film!! O quasi...

Informazioni e scoop su i vostri attori preferiti! No, scherzavo, sui nostri!! :'D

Colonne sonore mozzafiato e le ultime novità musicali!

Dateci un'occhiata e fateci sapere che ve ne pare! Siate buoni!

Un bacio e buona visione!

Camilla & Rebecca

venerdì 8 novembre 2013

MACHETE KILLS...ME...AND TARANTINO!

Io sono una persona tollerante...ma quando mi ritrovo una mal riuscita imitazione di Tarantino allora lì, sì che mi arrabbio! Ma stiamo scherzando?!? Tarantino?? Credevate seriamente di essere all'altezza??? Siamo seri! :'D
No dai, scherzi a parte questa è la mia impressione, io credo che il nostro amico Robert Rodriguez abbia tentato di imitare il mio amato Quentin, ma magari mi sbaglio. Insomma andiamo:
  1. lo splatter è venuto male e io adoro i film splatter, ma Tarantino li fa con molta più, classe, si vede che l'esagerazione della quantità di sangue è voluta, mentre in questo caso a me resta il dubbio che questi abbiano fatto una cosa molto stile Piranha, con il risultato di un film splatter non molto riuscito.
  2. ...Scusate ma...è fatto apposta che nello stesso film ci siano Tom Savini, ovvero colui che ha fatto Sex Machine in Dal Tramonto all'alba e la famosa pistola che gli è uscita dalla patta?? Vabbé.
Comunque, a parte queste due cose che ho notato, il film, nel complesso non è stato così malvagio. Abbastanza particolare, mi sono piaciuti un sacco i titoli di testa, e vi assicuro che non è una battuta, erano davvero una figata! Mi è venuto il dubbio che fosse di Tarantino perché nonostante i dialoghi non fossero esattamente il massimo c'era quella punta di ironia, volgarità ed eleganza tipiche di questo boss. Ad esempio il modo in cui parlava  El Cameléon, fantastico, era il mio personaggio preferito, tra l'altro interpretato da ben 4 attori (uno più boss dell'altro) diversi: Walton Goggins, Cuba Gooding Jr., Lady Gaga (questa donna è un talento vi dico!) e Antonio Banderas. 
Beh, tralasciando il cast spettacolare (Mel Gibson, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Danny Trejo, Vanessa Hudgens che di recente si diverte un sacco a fare solo parti da z****la e Sofia Vergara che ha fatto un numero molto stile Katy Perry in California Girls) il film l'ho trovato sì, particolare ma un po' noioso...o forse ero stanca di mio...ecco perché mi stavo addormentando!! 
Un bacione,
Cam

PS: La Francy non sarà d'accordo :'D

Nessun commento:

Posta un commento