CHRONICLE
Premettendo che ero abbastanza giù di corda questa sera devo dire che questo film non ha migliorato la situazione... -_-, ma se non altro mi ha fatto capire che sarebbe potuta andare peggio.
Scherzi a parte ve lo consiglio perché è davvero un bellissimo film, ma non illudetevi di guardarlo con leggerezza mangiando i popcorn e grattandovi la pancia!
La storia di Andrew, ragazzo timido ed introverso che vive una situazione molto difficile a casa con la madre in fin di vita e il padre alcolizzato che non lavora e non è in grado di sostenere le cure della moglie; a scuola non ha amici e il cugino Matthew è l'unico che decide di dare un po' di vita a questo personaggio così spento. Ma una notte, durante una festa, Andrew, Matthew e un suo amico, Steve scoprono qualcosa di sensazionale, in fondo ad una caverna, non capiscono bene di cosa si tratti, ma dal momento in cui vi si avvicinano non sono più gli stessi...e il potere della telecinesi s'impossessa di loro. All'inizio sembra solo un grande svago, Andrew ha trovato degli amici con i quali condividere qualcosa...ma il potere fa uno strano effetto sugli uomini, li rende forti fuori mentre all'interno...li distrugge.
Ragazzi, sono venti all'una e ho discretamente sonno quindi adesso credo che vi metterò un santissimo trailer e vi darò una santissima buona notte.
Ciao mondoo
Cam
Nessun commento:
Posta un commento