Perdonate il lunghissimo periodo d'assenza.
Vedete questo doveva essere un progetto scolastico e quindi quando ci siamo presi il nostro bell'8, ci siamo congedati dall'attività. Ma ora si ricomincia più entusiasti che mai! E dal momento che il prof (in teoria) non supervisiona più il nostro blog possiamo fare anche più i biricchini.
Vi comunico intanto che XDAMI è stato rimosso dagli amministratori, non credo che se ne accorgerà, ne che avesse particolarmente a cuore (stavo scrivendo quore, OMG) questo blog.
Ho visto che l'ultimo post era su Kick Ass...che nel frattempo sono andata al cinema a vedere quindi credo che adesso farò un bell'articolo sull'inimitabile, il fantastico, lo spettacolare Kick Aaaaaaasss!!!!
KICK ASS 2 (nel caso aveste avuto dubbi sul film su cui avrei fatto la recensione)
Allora, prima le formalità: il film è stato diretto da Jeff Wadlow con, come attori principali...(rullo di tamburi)
Aaron Taylor (ha preso il nome della moglie sto st****o. Okay okay ci sono scusate) Johnson nel ruolo di David Lizewski che è segretamente Kick Ass.
Quella boss di Chloe Grace Moretz nel ruolo di Mindy McReady che è segretamente Hit-Girl!
Nicholas Cage...è morto nel primo quindi non ce ne frega niente di lui.
Christopher Mintz-Plasse nel ruolo di Chris D'Amico che nel primo film era uno sfigato il cui nome da supereroe era Red Mist, mentre adesso è sempre uno sfigato ma con un nome peggiore...Mother Fucker...puaaaaahahahahahahaha!! Dai dai però ditemi se non è figo con la barba e in versione dark!
E infine...Jim Carrey nel ruolo di Sal Bertolinni che è segretamente il colonnello Stelle e Strisce!!
Uooooooooooooooooooooo!!
Perdonate l'entusiasmo.
Comunque il film, questa volta, si costruisce intorno a questa lotta tra i buoni, e i cattivi (con costumi e nomi discutibili tra l'altro). Il film è terribilmente comico, un po' splatter, molto dinamico, forte, sicuramente, per certi versi e ricco di sorprese!
Ecco a voi il trailer, vedere per credere!
Un bacio,
Cami
Nessun commento:
Posta un commento