Ma a che vi serve andare a Hollywood se tutte le celebrità, tutti i film, belli e brutti ve li serviamo qua su un piatto d'argento?
Qua troverete recensioni simpatiche,
trailer e foto su un sacco di film appena usciti!
Pubblicheremo i nostri post ogni volta che guarderemo un nuovo film!! O quasi...
Informazioni e scoop su i vostri attori preferiti! No, scherzavo, sui nostri!! :'D
Colonne sonore mozzafiato e le ultime novità musicali!
Dateci un'occhiata e fateci sapere che ve ne pare! Siate buoni!
Un bacio e buona visione!
Camilla & Rebecca
venerdì 28 febbraio 2014
Sono scandalizzata, afflitta, distrutta da questo film. Mi ha letteralmente bloccato la crescita. Virgil Oldman è un ricercato battitore d'aste e intenditori di antiquariato che incappa in una villa molto singolare con un'ancora più singolare proprietaria. Cosa si nasconde dietro questa donna che non mostra il suo volto? "Dietro ad ogni quadro si nasconde qualcosa di autentico." Vedrete, vedrete. Per quel che mi riguarda, voglio morire. L'attore protagonista è Geoffrey Rush, l'uomo che sembra un cartone animato! Obiettivamente, non sembra vero! E'...e'...è un essere umano pittoresco, ecco, pittoresco. E poi indovinate chi c'è???? Jim Sturgess!! <3 . <3 Mi sono definitivamente innamorata di lui con questo film, è stato un innamoramento lungo e sofferto, ma alla fine ce l'ho fatta!! Guardatelo e ditemi se ho torto!
Sto sbavando______ Detto ciò, ed includendo in questo film il presidente Snow, ovvero Donald Sutherland, io mi congederei mettendovi il trailer, che ne dite??
E dato che la mia unica confidente mi ha bidonato oggi pomeriggio condannandomi a stare a casa da sola sotto le coperte ad abbuffarmi, reclusa dall'ostile mondo esterno e con, come unica salvezza, degli uomini nudi. Almeno, questo era il piano, ma alla fine gli uomini nudi li ho messi da parte quindi al posto di rivedere Full Monty, ho deciso di recuperare After Earth e sbavare dietro a Will Smith e complimentarmi con il figlio Jaden per la sua impareggiabile interpretazione. Molto molto bravo, davvero. E' commovente vedere il rapporto tra il padre e il figlio. Il figlio che tenta in tutti modi di compiacere il padre, uomo coraggioso, modello da seguire e stimare, mentre lui è un ragazzino terribilmente emotivo, molto determinato e intelligente, ma che si fa facilmente prendere dal panico. Insomma, grandioso! L'ho finito ora e adesso credo che mi guarderò Inkheart...o Full Monty...mmmmmm.
Signori e signore! Solo per stasera avremo il "servizio completo" con The Full Monty (che vuol dire proprio servizio completo), il film più esilarante che possiate vedere!!! Vi giuro, sto ancora ridendo!! Questa commedia inglese del '97 vede protagonisti Gaz e Dave, due disoccupati che hanno la brillante idea di organizzare uno strip reclutando altri ex lavoratori per guadagnare un po' di grana. Non senza ostacoli ovviamente! :'D e momenti mooooolto imbarazzanti! Vi dico subito che ho un sonno del diavolo, quindi liquido in fretta questo post ma sappiate che il film varrebbe un post di due metri!! Di solito non dico il regista, ma, essendo in presenza di un premio Oscar credo sia giusto citarlo: questo capolavoro di Peter Cattaneo vede protagonisti...Robert Carlyle, Mark Addy, William Snape, Steve Huison, Tom Wilkinson e Paul Barber! Attori poco conosciuti, ma sensazionali e che ricorderò sicuramente!! Ed ora il trailer!
Ed ora vado a ronfare!!! Voi, nel frattempo, guardatevi gli uomini nudi! :P Baci, Camilla
domenica 23 febbraio 2014
Vi
voglio parlare di August. August Rush, il suo vero nome, in realtà, è
Evan Taylor...ecco perché i suoi genitori hanno fatto fatica a
ritrovarlo, ma ci sono riusciti perché qualcosa li univa, una sorta
di filo immaginario, una luce che rifletteva nella Luna e mentre Lyla
e Louis la guardavano sapevano di sentire qualcosa anche se non erano
certi di cosa fosse.
Evan
è uno dei pochissimi che ascolta ed è uno dei pochissimi che sente
ed è anche uno dei pochissimi che permette che la musica gli passi
attraverso, che sia più importante perfino di se stesso, che gli dia
vita. Evan..., August è la musica.
Scappa
dall'orfanotrofio in cui vive da 11 anni per trovare i suoi genitori,
perché lui lo sa, lui è certo che loro lo sentano, loro lo sentono
attraverso la musica.
Louis
suona in una band, Lyla è una prodigiosa suonatrice di violoncello e
quando si incontrano sanno di essere perfetti l'una per l'altro. Ma
si devono separare, i loro doveri, le loro vite si allontanano e
prendono strade completamente diverse, senza, però, mai smettere di
amarsi. Dopo poco Lyla rimane incinta, vorrebbe dirglielo, ma fa un
incidente. Il padre le dice che il bambino è morto. Indovinate
invece che fine ha fatto il bambino?
Evan
Taylor è August Rush e suona per farsi sentire dai suoi genitori, e
suona perché lui è musica.
“La
musica è nel vento, nell'aria, nella luce”.
Uno
strepitoso, a dir poco, film con quel bambino tenerino e follettoso
di Freddie Highmore, quel micio macio, che è il mio modo (e di mia
mamma) contorto per dire che è un gran bel pezzo di...figliuolo, di
Jonathan Rhys Meyers e un insolito Robin Williams! E nei panni di
Lyla...un'attrice il cui nome mi sfugge e dato che questo post lo sto
scrivendo in brutta a causa della mia dannata connessione temo che
non lo saprete mai :) .
August
Rush, una rivelazione di film!
Molto originale, molto bello, molto commovente e sincero!
Eccovi
il trailer:
Ooooora
invece vi voglio parlare di Thelma & Louise,
una pietra miliare tramandata di generazione in generazione! Allora,
il sogno di ogni adolescente con delle ambizioni diverse dall'andare
a fare la cubista è di essere come queste due boss...questo è fuori
questione. L'essere fuori legge, divertirsi perché non si ha più
scelta, non si può tornare indietro e l'unico modo di sopravvivere è
andare oltre.
Spettacolo!
Sì, per carità, vi avverto, non è uno di quelli che in gergo ci
piace definire “filmoni”, però è molto molto bello e vale
proprio la pena.
Però
sapete qual è il motivo principale? Volete proprio vedere qual è il
motivo principale?
Questo!!!
Questo è il dannato motivo principale!!! Brad Pitt!!! Ma cazzo lo
avete visto?????? Esplosione di ormoni in corso! :Q___
Non
è umanamente contemplabile che esista un essere tanto bello...
Tuttavia,
se siete a casa con un'amica, durante un uggioso pomeriggio, un
vecchio film anni '90 con Susan Sarandon, Brad Pitt, Harvey Keitel,
Michael Madsen e (l'attrice che fa Thelma) io me lo farei!
Come avete passato San Valentino, soci? Rose e cioccolatini?? Bene bene, spero per voi che, nella peggiore delle ipotesi, abbiate potuto crogiolarvi nella vostra singletudine abboffandovi coi cioccolatini regalati ai "felicemente impegnati". Mi piacerebbe aggiungere a "felicemente impegnati" il "in una relazione banale che avrà la durata media di 8, 7, 6, 5..." Ma io sono un po' cinica quindi non ascoltatemi. L'amore è bello. Io non so se definirmi una persona classica, ma quando si tratta di amore, nonostante non lo conosca per niente, credo di sapere cosa vorrei. Vorrei un uomo che mi dicesse -Voglio passare il resto della mia vita con una dea irrazionale e sospettosa. Con attimi di furibonda gelosia come contorno ed un vino che abbia il tuo sapore.- Dio, io non ho la necessità impellente di un uomo...ma sentirsi dire una cosa simile. O anche qualcosa tipo: -Mi fai venire voglia di essere migliore.- Chiariamo il fatto che non sono tipo da piangersi addosso perché non ho un ragazzo. Non mi importa poi così tanto. Anzi, forse per niente... Non mi importa perché quello che sogno è di amare qualcuno. Di poter arrivare a quella completezza che solo l'amore potrebbe decorare rendendola perfetta. Non so se mi spiego. Io non voglio essere amata, avere un ragazzo. Io voglio amare. Voglio amare insieme a qualcuno e guardare i suoi difetti con un sorriso, sapendo che sono quelli che lo rendono tanto speciale. Diamine. Tutto ciò per dire che ho guardato A Good Year e As good as it gets, che sarebbero Un'ottima annata e Qualcosa è cambiato. Davvero volete sapere perché guardare questi due film?? Davvero non vi basta il trip sentimentale in cui vi ho condotto un momento fa? D'accordo. Altri due motivi con nome e cognome: Russel Crowe e Jack Nicholson. Adesso vi siete convinti?? Per le persone che, a San Valentino non vogliono piangersi addosso, cioè, anche quello, ma che vogliono in particolar modo scrivere, sognare, ascoltare musica e sorridere pensando all'amore. Per coloro che hanno uno spirito vagamente bohemien e per le coppie che si amano realmente incondizionatamente io consiglio questi due strepitosi film.
Mi viene da piangere!!
In cremonese si direbbe: "Me ghe salti adòss"...che tradotto sarebbe gli salto addosso :Q____ Qua sotto vi metto un accenno alla strepitosa colonna sonora:
Soundtrack per romanticoni. Ed ora vi lascio il trailer, accompagnandovi con una bellissima frase francese, nonché citazione di questo stupendo film: "Pardonnes mes lèvres, ils trouvent joie dans les lieux les plus inattendu" (Perdona le mie labbra, trovano la gioia nei posti più inaspettati).
Ed ora...passando a Qualcosa è cambiato. La trama sapete già dove mettervela quindi faccio a meno di ripeterlo. Ci tengo solo a sottolineare la bellezza di Simon, anzi, come lo chiamerebbe Melvin: Simon la checca.
Perché...se scrivo Simon Qualcosa è cambiato su Google...mi esce Hunger Games...e Roberto Sheehan (che comunque va bene!)? Comunque...dicevamo. Simon:
Quant'è bello!! Eccovi il trailer!
Come incentivo ci tengo ad aggiungere che ci sono anche Helen Hunt e quel dannato boss di Cuba Gooding Jr. e questo qui, che non so come si chiama...ma è molto bello:
ciao a tutti :) ho ripensato al post che ho fatto per gli Avenged... sinceramente è lunghissimo e non intendo fare così per tutti i gruppi musica hahahah piuttosto mi uccido. Ho deciso di mettervi solo dei brani che o vanno di moda o che ho scoperto recentemente e mi strapiacciono :) beh eccovene qualcuno.
Ecco, adesso inizierò a pubblicare un post via l'altro perché sono col padre che mi impone di guardare film nuovi ogni dì!! Niente, in pratica, oggi, ero bella allegra che gironzolavo su On Demand e mi trovo: Super che è quel film tipo Kick Ass, ma con Ellen Page che mi ispira un botto; Come d'incanto con la mia amata Amy Adams e per finire The Impossible che è da quando è uscito al cinema che tento di vederlo!! D: Di conseguenza io, mio papà e la sua ragazza ci siamo coccati quello per pranzo! Caspita. Caspita caspita. Davvero molto forte, incisivo. Non di quelli in stile 127 ore che muori di angoscia, ma ha proprio reso l'idea della sofferenza, della paura, del dolore fisico a cui si va incontro durante uno tsunami. Insomma, sei fortunato sei muori annegato. Vieni colpito da quella massa d'acqua come se andassi a sbattere contro un muro e poi il mare ti scaglia contro ogni cosa che si mangia durante il suo passaggio, pezzi di ferro, rami, macchine, spine, di tutto. E tu non sai mai cosa ti può venire addosso. La paura di una madre che ha da pensare a suo figlio che è lì con lei, ha paura per sè stessa, prova un dolore fisico lancinante e un dolore psicologico tremendo sapendo che probabilmente il marito e gli altri due figli sono morti e che il suo unico bambino rimasto deve fare l'adulto e prendersi cura di lei. Non è uno scherzo, certo. Naomi Watts, se non sbaglio, l'hanno candidata all'Oscar...o forse l'ha vinto. Non ricordo. Ewan McGregor, beh...Ewan McGregor è qualcosa di superbo ed è uno dei pochi attori che quando piange ti fa soffrire, che quando piange vorresti abbracciarlo perché hai la sicurezza che stia soffrendo. Ma i miei più sentiti complimenti vanno a Tom Holland che ha interpretato Lucas, davvero davvero bravo per essere un bambino...cioè...in realtà non so quanti anni abbia...un secondo. O.O è del '96...cioè ha 2 anni più di me. Mmm...questo era totalmente inaspettato. Beh...comunque questo "bambino" è stato bravissimo davvero!
Ed ora vi piazzo il trailer e vado a farmi una vagonata di c***i miei!
E riesce a convincere i suoi amici a guardare The Wolf of Wall Street al posto di Hansel & Gretel e la strega della foresta nera!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Son soddisfazioni!! Nono perché, scusatemi, ma vogliano seriamente paragonarli?? DiCaprio contro quella ragazzina gnocca con la faccia insopportabilmente perfetta e odiosa??? La storia di due idioti che si drogano da una nonnina che mentre sono drogati li mangia per diventare giovane...seriamente?
Dai produttori di Twilight!! Ecco! Ecco ecco cosa c'era che non quadrava!! Sono sempre loro a fare film di merda!! Non fraintendete, a me Twilight non dispiace...però è un filmetto sù, non venitemi a raccontare della storia d'amore più bella dell'universo, vi prego. La stessa cosa vale per quest'horror scadente. Okay, esagero perché non l'ho neanche visto. Però, andiamo, voi horrormaniaci spendereste 7,50 euro per questo film? Andiamo. Già sono andata al cinema ieri, se proprio devo anche oggi almeno guardiamoci un film decente. Devo ammettere che The Wolf of Wall Street mi ha un po' deluso, è un film alla Martin Scorsese, si vede benissimo il suo tocco da maestro. E però era un pochino lento devo ammettere. Un po' pesantino per questo fatto. Ma il mio amatissimo Leo non ha niente da rimproverarsi perché è stato impeccabile! E' riuscito ad essere l'uomo più ingenuo, più ripugnante, più sexy, più provocante, più agguerrito, più infuriato, più fatto e più premuroso del mondo. Tutte queste cose. Come si può? Un grandissimo applauso! Okay, l'altra particolarità è la moltitudine di donne nude e droga che girano per questo film. E' allucinante! Ma non l'ho trovata una cosa sgradevole o di cattivo gusto perché ha dato la giusta dimensione, la giusta idea di quello che la vita di Jordan (il protagonista) realmente fosse.
Ed ora vi lascio dormire pacifici col suo bel faccino a darvi la buonanotte.
Ecco! Sono un genio. Tutta la settimana che sto attenta col cibo e mi viene proprio oggi la brillante idea di mangiare come un bufalo in calore!! Che poi è maschio!! Quindi non può neanche andare in calore!! Anzi, forse sì!! Vabbé non lo so!! Tralasciando la questione bufalo, ho le palle girate perché non ho la pancia piatta...questa cosa mi urta perché io ho la necessità di avere la pancia piatta prima di andare a letto. Dannata grigliata. Comunque...ritornando a noi. Questa sera sono riuscita a trascinare mia mamma al cinema e il suo primo giorno all'ipercoop dopo mesi, credo, è stato inaugurato con un film bellissimo, stracolmo di grandissimi attori!! La storia è...neanche deprimente, perché a me i film deprimenti danno sensazioni diverse da quelle che mi ha fatto provare questo...questo era più rabbia, sofferenza. Insomma non guardatevelo a cuor (stavo scrivendo "quor"...oh mio Dio) leggero perché sennò mi morite! E i parenti mi fanno causa perché ve l'ho consigliato!! Tuttavia...la trama...ve la girate un po' sù per il **** perché non ho alcuna intenzione di scrivervela... Okay!! Tre righe! Non di più. Massì c'è sta famiglia di sociopatici, uno peggio dell'altro dove la madre ha un tumore ed è una drogata, il padre è un alcolizzato e muore quindi tutti i figli e i parenti stretti vanno in questo posto disperso dove ci sono un milione di gradi per il funerale e verranno a galla molte verità e molti segreti...sìsìsì, avete capito. Con: Julia Roberts!
Ewan McGregor!
Massignùùr sa l'è bèl!! continuiamo. Meryl Streep e a fianco Juliette Lewis
Chris Cooper
Il nostro genitore e generale severo che pesta a sangue il figlio in American Beauty, in questo film è l'uomo più buono ed intelligente tra i personaggi! Abigail Breslin
Allora...io la odio la nostra Abby qui sopra. Ma proprio la detesto, perché in tutti i dannati film, fatta qualche eccezione, da quando era piccola ha sempre fatto la stronza!! Sempre! Ma cheppalle! Dermot Mulroney Il nostro invecchiato migliore amico di Il matrimonio del mio migliore amico!! Ooooooh...quanti ricordi per Julia!!
Benedict Cumberbacht...vi consiglio di rinunciare a pronunciarlo.
Insomma per grandissimi intendo questi!! ^^ Ora vi metto il trailer e poi vado a nanna e dormo beatamente!! Che bellooooo
ciao ^^
Allora.. ieri ho visto un film che mi ha depressa un casino ma è davvero significativo.
Si chiama "Lei" ed è un film del 2013 diretto daSpike Jonze.La storia è ambientata nel futuro e, come tutti in film di fantascienza che si rispettino, il mondo è circondato dalla tecnologia. La storia parla della vita di quest'uomo, Theodore, (interpretato da Joaquin Phoenix) che si è appena separato dalla moglie Amy. E' caduto in depressione e non sa che fare della sua vita. Theodore è impiegato presso una compagnia che tramite Internet scrive
lettere personalizzate e piene di sentimento ai clienti del sito “BeautfulHandwrittenLetters.com”.Un giorno Theorore decide di istallare u nuovo programma operativo sul suo computer che è animato da un'intelligenza artificiale sorprendentemente “umana”. col tempo si innamora della voce di questosistema ( la vocechiaramente dalla Scarlett Johansson che non pò essere solo bella? NO! deve avere anche una bela voce! ma che cavolo).
La cosa preoccupante è che veramente arriveremo a questi punti, a sostituire la tecnologia a dei rapporti umani. comunque lascio a voi il giudizio :)