Cinema, cinema...e ancora cinema!!

Ma a che vi serve andare a Hollywood se tutte le celebrità, tutti i film, belli e brutti ve li serviamo qua su un piatto d'argento?

Qua troverete recensioni simpatiche,

trailer e foto su un sacco di film appena usciti!

Pubblicheremo i nostri post ogni volta che guarderemo un nuovo film!! O quasi...

Informazioni e scoop su i vostri attori preferiti! No, scherzavo, sui nostri!! :'D

Colonne sonore mozzafiato e le ultime novità musicali!

Dateci un'occhiata e fateci sapere che ve ne pare! Siate buoni!

Un bacio e buona visione!

Camilla & Rebecca

mercoledì 19 febbraio 2014

Un'ottima annata e Qualcosa è Cambiato

Come avete passato San Valentino, soci? Rose e cioccolatini?? Bene bene, spero per voi che, nella peggiore delle ipotesi, abbiate potuto crogiolarvi nella vostra singletudine abboffandovi coi cioccolatini regalati ai "felicemente impegnati". Mi piacerebbe aggiungere a "felicemente impegnati" il "in una relazione banale che avrà la durata media di 8, 7, 6, 5..." 
Ma io sono un po' cinica quindi non ascoltatemi. L'amore è bello. Io non so se definirmi una persona classica, ma quando si tratta di amore, nonostante non lo conosca per niente, credo di sapere cosa vorrei. Vorrei un uomo che mi dicesse 
-Voglio passare il resto della mia vita con una dea irrazionale e sospettosa. Con attimi di furibonda gelosia come contorno ed un vino che abbia il tuo sapore.-
Dio, io non ho la necessità impellente di un uomo...ma sentirsi dire una cosa simile. 
O anche qualcosa tipo:
-Mi fai venire voglia di essere migliore.-
Chiariamo il fatto che non sono tipo da piangersi addosso perché non ho un ragazzo. Non mi importa poi così tanto. Anzi, forse per niente...
Non mi importa perché quello che sogno è di amare qualcuno. Di poter arrivare a quella completezza che solo l'amore potrebbe decorare rendendola perfetta. Non so se mi spiego. Io non voglio essere amata, avere un ragazzo. Io voglio amare. Voglio amare insieme a qualcuno e guardare i suoi difetti con un sorriso, sapendo che sono quelli che lo rendono tanto speciale. Diamine.
Tutto ciò per dire che ho guardato A Good Year e As good as it gets, che sarebbero Un'ottima annata e Qualcosa è cambiato. Davvero volete sapere perché guardare questi due film?? Davvero non vi basta il trip sentimentale in cui vi ho condotto un momento fa?
D'accordo. Altri due motivi con nome e cognome: Russel Crowe e Jack Nicholson. Adesso vi siete convinti??
Per le persone che, a San Valentino non vogliono piangersi addosso, cioè, anche quello, ma che vogliono in particolar modo scrivere, sognare, ascoltare musica e sorridere pensando all'amore. Per coloro che hanno uno spirito vagamente bohemien e per le coppie che si amano realmente  incondizionatamente io consiglio questi due strepitosi film.

Mi viene da piangere!! 

In cremonese si direbbe: "Me ghe salti adòss"...che tradotto sarebbe gli salto addosso :Q____
Qua sotto vi metto un accenno alla strepitosa colonna sonora:
Soundtrack per romanticoni.
Ed ora vi lascio il trailer, accompagnandovi con una bellissima frase francese, nonché citazione di questo stupendo film: "Pardonnes mes lèvres, ils trouvent joie dans les lieux les plus inattendu" (Perdona le mie labbra, trovano la gioia nei posti più inaspettati).

Ed ora...passando a Qualcosa è cambiato. La trama sapete già dove mettervela quindi faccio a meno di ripeterlo. Ci tengo solo a sottolineare la bellezza di Simon, anzi, come lo chiamerebbe Melvin: Simon la checca.


Perché...se scrivo Simon Qualcosa è cambiato su Google...mi esce Hunger Games...e Roberto Sheehan (che comunque va bene!)?
Comunque...dicevamo. Simon:


Quant'è bello!!
Eccovi il trailer!
Come incentivo ci tengo ad aggiungere che ci sono anche Helen Hunt e quel dannato boss di Cuba Gooding Jr. e questo qui, che non so come si chiama...ma è molto bello:


Ciao gioieee!
Camilla

Nessun commento:

Posta un commento