Comunque...ritornando a noi. Questa sera sono riuscita a trascinare mia mamma al cinema e il suo primo giorno all'ipercoop dopo mesi, credo, è stato inaugurato con un film bellissimo, stracolmo di grandissimi attori!!
La storia è...neanche deprimente, perché a me i film deprimenti danno sensazioni diverse da quelle che mi ha fatto provare questo...questo era più rabbia, sofferenza. Insomma non guardatevelo a cuor (stavo scrivendo "quor"...oh mio Dio) leggero perché sennò mi morite! E i parenti mi fanno causa perché ve l'ho consigliato!!
Tuttavia...la trama...ve la girate un po' sù per il **** perché non ho alcuna intenzione di scrivervela...
Okay!! Tre righe! Non di più.
Massì c'è sta famiglia di sociopatici, uno peggio dell'altro dove la madre ha un tumore ed è una drogata, il padre è un alcolizzato e muore quindi tutti i figli e i parenti stretti vanno in questo posto disperso dove ci sono un milione di gradi per il funerale e verranno a galla molte verità e molti segreti...sìsìsì, avete capito.
Con:
Julia Roberts!
Ewan McGregor!
Massignùùr sa l'è bèl!!
continuiamo.
Meryl Streep e a fianco Juliette Lewis
Chris Cooper
Il nostro genitore e generale severo che pesta a sangue il figlio in American Beauty, in questo film è l'uomo più buono ed intelligente tra i personaggi!
Abigail Breslin
Allora...io la odio la nostra Abby qui sopra. Ma proprio la detesto, perché in tutti i dannati film, fatta qualche eccezione, da quando era piccola ha sempre fatto la stronza!! Sempre! Ma cheppalle!
Dermot Mulroney
Il nostro invecchiato migliore amico di Il matrimonio del mio migliore amico!! Ooooooh...quanti ricordi per Julia!!
Benedict Cumberbacht...vi consiglio di rinunciare a pronunciarlo.
Insomma per grandissimi intendo questi!! ^^
Ora vi metto il trailer e poi vado a nanna e dormo beatamente!! Che bellooooo
Notte, stelle mie!!
Camilla
Nessun commento:
Posta un commento