E riesce a convincere i suoi amici a guardare The Wolf of Wall Street al posto di Hansel & Gretel e la strega della foresta nera!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Son soddisfazioni!! Nono perché, scusatemi, ma vogliano seriamente paragonarli?? DiCaprio contro quella ragazzina gnocca con la faccia insopportabilmente perfetta e odiosa??? La storia di due idioti che si drogano da una nonnina che mentre sono drogati li mangia per diventare giovane...seriamente?
Devo ammettere che The Wolf of Wall Street mi ha un po' deluso, è un film alla Martin Scorsese, si vede benissimo il suo tocco da maestro. E però era un pochino lento devo ammettere. Un po' pesantino per questo fatto. Ma il mio amatissimo Leo non ha niente da rimproverarsi perché è stato impeccabile! E' riuscito ad essere l'uomo più ingenuo, più ripugnante, più sexy, più provocante, più agguerrito, più infuriato, più fatto e più premuroso del mondo. Tutte queste cose. Come si può? Un grandissimo applauso!
Okay, l'altra particolarità è la moltitudine di donne nude e droga che girano per questo film. E' allucinante! Ma non l'ho trovata una cosa sgradevole o di cattivo gusto perché ha dato la giusta dimensione, la giusta idea di quello che la vita di Jordan (il protagonista) realmente fosse.
Ed ora vi lascio dormire pacifici col suo bel faccino a darvi la buonanotte.
Ciao gioie!
Camilla
Nessun commento:
Posta un commento