Cinema, cinema...e ancora cinema!!

Ma a che vi serve andare a Hollywood se tutte le celebrità, tutti i film, belli e brutti ve li serviamo qua su un piatto d'argento?

Qua troverete recensioni simpatiche,

trailer e foto su un sacco di film appena usciti!

Pubblicheremo i nostri post ogni volta che guarderemo un nuovo film!! O quasi...

Informazioni e scoop su i vostri attori preferiti! No, scherzavo, sui nostri!! :'D

Colonne sonore mozzafiato e le ultime novità musicali!

Dateci un'occhiata e fateci sapere che ve ne pare! Siate buoni!

Un bacio e buona visione!

Camilla & Rebecca

domenica 9 febbraio 2014

The Impossible



Ecco, adesso inizierò a pubblicare un post via l'altro perché sono col padre che mi impone di guardare film nuovi ogni dì!! Niente, in pratica, oggi, ero bella allegra che gironzolavo su On Demand e mi trovo: Super che è quel film tipo Kick Ass, ma con Ellen Page che mi ispira un botto; Come d'incanto con la mia amata Amy Adams e per finire The Impossible che è da quando è uscito al cinema che tento di vederlo!! D: Di conseguenza io, mio papà e la sua ragazza ci siamo coccati quello per pranzo!
Caspita. 
Caspita caspita.
Davvero molto forte, incisivo. Non di quelli in stile 127 ore che muori di angoscia, ma ha proprio reso l'idea della sofferenza, della paura, del dolore fisico a cui si va incontro durante uno tsunami. Insomma, sei fortunato sei muori annegato. Vieni colpito da quella massa d'acqua come se andassi a sbattere contro un muro e poi il mare ti scaglia contro ogni cosa che si mangia durante il suo passaggio, pezzi di ferro, rami, macchine, spine, di tutto. E tu non sai mai cosa ti può venire addosso. 
La paura di una madre che ha da pensare a suo figlio che è lì con lei, ha paura per sè stessa, prova un dolore fisico lancinante e un dolore psicologico tremendo sapendo che probabilmente il marito e gli altri due figli sono morti e che il suo unico bambino rimasto deve fare l'adulto e prendersi cura di lei. 
Non è uno scherzo, certo.
Naomi Watts, se non sbaglio, l'hanno candidata all'Oscar...o forse l'ha vinto. Non ricordo. Ewan McGregor, beh...Ewan McGregor è qualcosa di superbo ed è uno dei pochi attori che quando piange ti fa soffrire, che quando piange vorresti abbracciarlo perché hai la sicurezza che stia soffrendo. 
Ma i miei più sentiti complimenti vanno a Tom Holland che ha interpretato Lucas, davvero davvero bravo per essere un bambino...cioè...in realtà non so quanti anni abbia...un secondo. 
O.O è del '96...cioè ha 2 anni più di me. Mmm...questo era totalmente inaspettato. 
Beh...comunque questo "bambino" è stato bravissimo davvero!



Ed ora vi piazzo il trailer e vado a farmi una vagonata di c***i miei!
Un bacio stelle, 
Camilla

Nessun commento:

Posta un commento