Cinema, cinema...e ancora cinema!!

Ma a che vi serve andare a Hollywood se tutte le celebrità, tutti i film, belli e brutti ve li serviamo qua su un piatto d'argento?

Qua troverete recensioni simpatiche,

trailer e foto su un sacco di film appena usciti!

Pubblicheremo i nostri post ogni volta che guarderemo un nuovo film!! O quasi...

Informazioni e scoop su i vostri attori preferiti! No, scherzavo, sui nostri!! :'D

Colonne sonore mozzafiato e le ultime novità musicali!

Dateci un'occhiata e fateci sapere che ve ne pare! Siate buoni!

Un bacio e buona visione!

Camilla & Rebecca

venerdì 28 febbraio 2014



Sono scandalizzata, afflitta, distrutta da questo film.
Mi ha letteralmente bloccato la crescita.
Virgil Oldman è un ricercato battitore d'aste e intenditori di antiquariato che incappa in una villa molto singolare con un'ancora più singolare proprietaria. 
Cosa si nasconde dietro questa donna che non mostra il suo volto? 
"Dietro ad ogni quadro si nasconde qualcosa di autentico."
Vedrete, vedrete. Per quel che mi riguarda, voglio morire.
L'attore protagonista è Geoffrey Rush, l'uomo che sembra un cartone animato! Obiettivamente, non sembra vero! E'...e'...è un essere umano pittoresco, ecco, pittoresco. E poi indovinate chi c'è???? Jim Sturgess!! <3 . <3 
Mi sono definitivamente innamorata di lui con questo film, è stato un innamoramento lungo e sofferto, ma alla fine ce l'ho fatta!! Guardatelo e ditemi se ho torto!



Sto sbavando______
Detto ciò, ed includendo in questo film il presidente Snow, ovvero Donald Sutherland, io mi congederei mettendovi il trailer, che ne dite??
E dato che la mia unica confidente mi ha bidonato oggi pomeriggio condannandomi a stare a casa da sola sotto le coperte ad abbuffarmi, reclusa dall'ostile mondo esterno e con, come unica salvezza, degli uomini nudi. Almeno, questo era il piano, ma alla fine gli uomini nudi li ho messi da parte quindi al posto di rivedere Full Monty, ho deciso di recuperare After Earth e sbavare dietro a Will Smith e complimentarmi con il figlio Jaden per la sua impareggiabile interpretazione. Molto molto bravo, davvero. E' commovente vedere il rapporto tra il padre e il figlio. Il figlio che tenta in tutti modi di compiacere il padre, uomo coraggioso, modello da seguire e stimare, mentre lui è un ragazzino terribilmente emotivo, molto determinato e intelligente, ma che si fa facilmente prendere dal panico.
Insomma, grandioso!
L'ho finito ora e adesso credo che mi guarderò Inkheart...o Full Monty...mmmmmm.
Un bacione, 
a dopo,
Camilla

Nessun commento:

Posta un commento