Cinema, cinema...e ancora cinema!!

Ma a che vi serve andare a Hollywood se tutte le celebrità, tutti i film, belli e brutti ve li serviamo qua su un piatto d'argento?

Qua troverete recensioni simpatiche,

trailer e foto su un sacco di film appena usciti!

Pubblicheremo i nostri post ogni volta che guarderemo un nuovo film!! O quasi...

Informazioni e scoop su i vostri attori preferiti! No, scherzavo, sui nostri!! :'D

Colonne sonore mozzafiato e le ultime novità musicali!

Dateci un'occhiata e fateci sapere che ve ne pare! Siate buoni!

Un bacio e buona visione!

Camilla & Rebecca

giovedì 26 dicembre 2013

The Good Girl

E ora signori e signore ecco a voi
*rullo di tamburi*
Rebeccaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ok..ho finito...beh ragazzi miei, non sono mai stata brava con le presentazioni. sappiate solo che nonostante sia la persona meno fidata a cui affidare un blog (hahhaha no dai) vi prometto che cercherò di essere costante e pubblicare qualcosa ogni settimana.
Detto questo, parliamo della mia prima recentisione!

THE GOOD GIRL


The Good Girl è un film del 2002 diretto da Miguel Arteta.  
La vicenda è ambientata in una piccola cittadina dove Justine (interpretata da Jennifer Aniston) trascorre una vita monotona tra un noioso lavoro presso un negozio di cosmetici e un matrimonio ormai a rotoli con un operaio amante dell'alcool e della droga che passa le giornate sul divano con il suo migliore amico, Bubba.... ma che razza di nome è?!?
Fino a quando, un giorno, Justine incontra Holden( interpretato da Jake Gyllenhaal) , un giovane ragazzo che lavora nello stesso negozio della donna. Tra i due nasce un desiderio di passione che metterà però in serio pericolo il suo matrimonio.
Anche se su internet c'è scritto che è una commedia possiamo assicurarvi che è uno dei film più deprimenti e tristi che abbiamo visto in questo periodo. 

ma adesso qualche foto:
 
 
un bacione e al prossimo film!

 
Ho appena riguardato Julie & Julia con mia madre. Ci stiamo facendo una bella iniezione di film da quando ha scoperto Amazon. Abbiamo portato in auge vecchi film stupendi come Pane e Tulipani, Love Actually (per le serate calde e per crogiolarsi nella disperazione dell'essere single), Quasi Amici, Qualcosa è cambiato, The Boondock Saints, Erin Brokovich...eccetera eccetera...ah già! Dimenticavo! Billy Elliot!! Insomma, non ricordavo fosse un film così meraviglioso, così profondo...così pieno di energia. Mi ha quasi fatto piangere e vi assicuro che non è un'impresa da poco. 
Comunque dicevo -ma perché mi perdo sempre via, dannazione???- Julie & Julia mi ha fatto tornare la voglia di scrivere un po' sul mio blog. Purtroppo non sono una persona così appassionate e costante come Julie, ma cerco di fare del mio meglio...considerando che non sono nemmeno una scrittrice. 
Tuttavia il piccolo Billy Elliot mi ha risvegliato dal mio coma meditativo e fancazzista e ho deciso di rimettermi all'opera! Per di più mi sento in dovere di informare i miei cordiali lettori che anche Francy ha lasciato la nave, il progetto non le interessava più di tanto ultimamente così le ho chiesto di poterlo portare avanti da sola...o meglio, con una nuova collaboratrice: Rebecca. 
Siamo negli anni '60 circa (credo), la madre di Billy è morta, suo padre e suo fratello sono minatori, ma al momento sono più occupati a scioperare e il piccolo Billy Elliot vuole fare solo una cosa nella sua vita: ballare. È il suo unico desiderio, ma ovviamente non viene accolto a braccia aperte dal padre e dal fratello. Inizia a prendere lezioni di danza segretamente e alla fine perfino suo padre comprenderà che suo figlio merita una vita migliore, merita qualcosa di più, di realizzare i propri sogni.
Come ho scritto male questa sintesi...sono orripilata, se c'è qualche professore di italiano tra di voi non guardatemi storto, sono un po' arrugginita.
Okay...datemi un attimo. Provo a spiegarmi meglio.
Billy è la grinta, è la voglia di intraprendere la propria strada, ha lo sguardo di un ragazzino che può vedere il suo futuro ogni volta che balla, ogni volta che parte la musica. Ha le gambe forti di un uomo che non smetterà mai di correre verso qualcosa di più. Ha la schiena di un ragazzino che ha paura, ma i muscoli di un adulto che vuole spiegare le ali.
Billy è...elettricità. 
Billy è elettricità.



Buona Visione...

Bacioni, 
Camilla

martedì 17 dicembre 2013

HUNGER GAMES





Ed eccomi!! Ci sono ci sono ci sono! Scusatemi, sìsì, lo so, sono uno scandalo, ma non ho mai tempo! Sono una donna impegnata, diamine! 
Okay non avevo voglia di scrivere! Ma che palle, alle 11 di sera finito il film dovrei mettermi a scrivere i post??? Sì, lo so, non sono molto credibile, meglio lasciar perdere.
Beh, comunque ragazzoni, ritorno con un mega-post sul film che sta coinvolgendo tutto il mondo! La nuova saga che sta appassionando milioni di persone: HUNGER GAMES!
(Urla e fischi di sottofondo)
Io sto leggendo il terzo libro e, personalmente ritengo che questa nuova saga sia una figata assurda...tralasciando che il primo l'ho letto in una settimana, il secondo in un mese, il terzo...lo sto ancora leggendo...ma preferirei non dire da quanto perché è umiliante. Tralasciando le mie inettitudini di lettrice. Il primo film non ha riscosso un particolare successo, con mia grande sorpresa perché io l'ho trovato davvero molto bello! Ma il secondo ragazzi, il secondo è qualcosa di spettacolare! L'ho adorato! Sono andata al cinema a vederlo con una mia amica ed eravamo letteralmente in fibrillazione!! Stupendissimo! Favolosante! Strabilioso!
È difficile riassumere una storia così avvincente ed intricata, quindi, per chi di voi non conoscesse la trama accennerò al riassunto.
In un'ipotetica futuristica visione dell'America, gli Stati Uniti sono suddivisi in 12 distretti, a capo Capitol City. I distretti sono sotto la dittatura di un presidente spietato, il presidente Snow che ogni anno organizza dei giochi chiamati Hunger Games. Ogni distretto deve offrire come tributi un ragazzo e una ragazza e tutti i tributi alla fine si scontreranno in un'arena e solo uno di loro sopravviverà. Katniss Everdeen viene sorteggiata insieme a Peeta Mellark e nell'arena si alleeranno per sopravvivere, ma alla fine rimarranno solo loro due e la loro scelta sarà di morire insieme. Se non fosse che Capitol City non avrebbe mai accettato una provocazione simile e li salva entrambi. Questo nel primo film/libro. Nel secondo Katniss verrà richiamata nell'arena per l'Edizione della Memoria e chissà cosa succederà?
Ragazzi e ragazze! Un bellissimo film! Emozionante! Intenso! Ricco di suspense!

JENNIFER LAWRENCE
                as
KATNISS EVERDEEN















                               JOSH HUTCHERSON
                                     as
                        PEETA MELLARK















  SAM CLAFLIN
           as
FINNICK ODAIR









                  LIAM HEMSWORTH
            as
           GALE HOWTHORNE









  WOODY HARRELSON
                 as
HAYMITCH ABERNATHY















                     STANLEY TUCCI
                           as
        CAESAR FLICKERMAN








                                                                                                                         
e LENNY KRAVITZ as CINNA                                                                   
CINNNAAAA D:  | via Facebook
                                                  
Buona visione, gioie!



martedì 19 novembre 2013



Ma quant'è bella Christina Aguilera!! 
La odio -_-
Questo film è un turbine di passione (e non dico sesso perché ho il terrore che il prof ci controlli il blog...aspetta, l'ho scritto), vabbè, sesso e musica anni '60 con numeri e balletti spettacolari. Costumi e trucchi meravigliosi!! E che ragazzi!! Insomma...guardate ostrega:


Allora, fighi a parte il film è davvero molto bello, ben fatto, bravi attori, leggero.
Non ho altro da aggiungere perché, in conclusione l'ho trovato molto carino e gradevole!
Con Christina Aguilera nella parte di Ali


Cher nella parte di Tess


Cam Gigandet as Jack...
...che vi ho già messo la foto.
E infine l'uomo della mia vita, 
l'uomo che amo più di tutti...rullo di tamburi, grazie...STANLEY TUCCI as Sean.


Ed ora vi metto qui il benedettissimo trailer...

...un numero che adoro!!

...e infine vi saluto con questa scena meravigliosa!!! :DD

hahahahah ciao stelle!
Cam

domenica 17 novembre 2013

...VINCENT e MONICA, CATHERINE e MICHAEL
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Vincent Cassel e Monica Bellucci si sono lasciati finalmente! Vincent sei miooooo muaaaahahahahahahahahahah!!!
E grazie a dio si è lasciata anche la Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas...come odio quest'uomo...Dio come lo odio! Uscirà pure un nuovo film dove molesta il mio amato Matt Damon, perché sono gay loro due no? Ma non è questo il problema...il problema è che Michael Douglas ha il doppio dei suoi anni!! Vecchio maniaco!!! Giù le mani dal biondo!!
Okay ho finito...ci tenevo a condividere la mia fissazione per Vincent e Matt...
cara lui!!! C'ha la faccia simpatica!!! 

Questo invece ha la  faccia da stronzo...ma l'è bèl tant! Com'è bello, io amo quest'uomo!!

Beh...hahahahahaha okay adesso me ne vado.
Buona domenica a tutti!
Cam
l'angolo della soundtrack

Visto che sono ispirata ho deciso di allietarvi con qualche bellissima colonna sonora!
E indovinate da che film? 
...DJANGO!
Freedom, di Anthony Hamilton e Elayna Boynton.
Me ven de cridà tant l'è bèla! (chi è cremonese capirà!) 

Ancora qui, di Elisa e Ennio Morricone.
Canzone di una bellezza allucinante!

Who did that to you, di John Legend.
Avete presente che appena sento una canzone di sto film mi viene subito in mente la scena. Per voi babbani che non ricordate, questa è la scena alla -quasi- fine dove lui si arrende e mette le mani dietro la testa. 
Sono malata.

Fuga più sparatoia finale!!!!!!! 

Mpppppffff...no che non mi piace Tarantino, ma ti pare?? Figurati!
Ciao belli,
Cam

sabato 16 novembre 2013

PRISONERS
Aaallora...visto che è già due volte che vado a vederlo al cinema sarà il caso di fare almeno un dannato post!
Premetto che questo film dura la bellezza di quasi 3 ore e che non è una passeggiata...ve lo assicuro, però, osti, ci sono due degli attori più talentuosi di Hollywood quindi cazzo se ne vale la pena!! 
Ehm, sì, dicevo. La storia tratta del rapimento di due bambine, di cosa è disposto a fare un padre per riaverle, della sofferenza che si cela dietro alla responsabilità di ritrovarle, promesse, paura, dolore, follia. Sembrerà tutto così ovvio...
Basta! Mi fermo qui! Non vi premetto niente perché non voglio rovinarvi il finale! Una storia intricata per un thriller mozzafiato. 
Sisi okay, ho finito con le formalità e le frasi ad effetto quindi ora posso riprendere tranquilla la mia strada. Volevo dire che la cosa che ho notato di più sono comunque stati gli attori, la loro immedesimazione, la loro bravura. Sono rimasta davvero allibita e meravigliata, caspita!
Abbiamo uno strepitoso (e fighissimo <3 . <3 collasso tra 3, 2, 1...) Jake Gyllenhaal nel ruolo del tenente o forse solo agente Lockee. Si capisce che è un bravo attore ancora di più se lo si conosce già da altri film. Insomma, Jake è un bravissimo attore di cui è sempre, però, venuta in risalto la figaggine. In questo film è un agente di polizia bravissimo, solo, che ha a cuore quasi solo il lavoro e sembra che sia uno stronzo senza un minimo di sentimenti quando in realtà è la persona più umile, più buona e brillante di tutta la situazione, ma semplicemente non si fa trascinare dalle sue emozioni. 
Beh, in conclusione l'ho trovato davvero speciale come interpretazione, mi è piaciuta un sacco.
Poi abbiamo Hugh Jackman nella parte del padre distrutto dalla sofferenza e accecato dalla rabbia che...diamine...è stato strepitoso.
E poi voglio anche sottolineare due altri attori secondari: Paul Dano e...diamine su wikipedia non c'è...datemi un attimo...ah eccolo! David Dastmalchian (o.O). Hanno interpretato uno Alex Jones e l'altro Bob Taylor, due soggetti inquietanti e sospettati del rapimento. Li ho trovati davvero molto molto bravi, Paul Dano è un attore molto giovane ed ha interpretato la parte a meraviglia.  
Vi lascio con una foto su cui sbavare:
più invecchia, più è bello quest'uomo!!
Ed ecco a voi il trailer:
Tanti baci,
Cam

PS: scusate la grammatica da far schifo ma sono mezza addormentata!! 

sabato 9 novembre 2013

CHRONICLE
Premettendo che ero abbastanza giù di corda questa sera devo dire che questo film non ha migliorato la situazione...   -_-, ma se non altro mi ha fatto capire che sarebbe potuta andare peggio.
Scherzi a parte ve lo consiglio perché è davvero un bellissimo film, ma non illudetevi di guardarlo con leggerezza mangiando i popcorn e grattandovi la pancia! 
La storia di Andrew, ragazzo timido ed introverso che vive una situazione molto difficile a casa con la madre in fin di vita e il padre alcolizzato che non lavora e non è in grado di sostenere le cure della moglie; a scuola non ha amici e il cugino Matthew è l'unico che decide di dare un po' di vita a questo personaggio così spento. Ma una notte, durante una festa, Andrew, Matthew e un suo amico, Steve scoprono qualcosa di sensazionale, in fondo ad una caverna, non capiscono bene di cosa si tratti, ma dal momento in cui vi si avvicinano non sono più gli stessi...e il potere della telecinesi s'impossessa di loro. All'inizio sembra solo un grande svago, Andrew ha trovato degli amici con i quali condividere qualcosa...ma il potere fa uno strano effetto sugli uomini, li rende forti fuori mentre all'interno...li distrugge. 
Ragazzi, sono venti all'una e ho discretamente sonno quindi adesso credo che vi metterò un santissimo trailer e vi darò una santissima buona notte.

Ciao mondoo
Cam

venerdì 8 novembre 2013

MACHETE KILLS...ME...AND TARANTINO!

Io sono una persona tollerante...ma quando mi ritrovo una mal riuscita imitazione di Tarantino allora lì, sì che mi arrabbio! Ma stiamo scherzando?!? Tarantino?? Credevate seriamente di essere all'altezza??? Siamo seri! :'D
No dai, scherzi a parte questa è la mia impressione, io credo che il nostro amico Robert Rodriguez abbia tentato di imitare il mio amato Quentin, ma magari mi sbaglio. Insomma andiamo:
  1. lo splatter è venuto male e io adoro i film splatter, ma Tarantino li fa con molta più, classe, si vede che l'esagerazione della quantità di sangue è voluta, mentre in questo caso a me resta il dubbio che questi abbiano fatto una cosa molto stile Piranha, con il risultato di un film splatter non molto riuscito.
  2. ...Scusate ma...è fatto apposta che nello stesso film ci siano Tom Savini, ovvero colui che ha fatto Sex Machine in Dal Tramonto all'alba e la famosa pistola che gli è uscita dalla patta?? Vabbé.
Comunque, a parte queste due cose che ho notato, il film, nel complesso non è stato così malvagio. Abbastanza particolare, mi sono piaciuti un sacco i titoli di testa, e vi assicuro che non è una battuta, erano davvero una figata! Mi è venuto il dubbio che fosse di Tarantino perché nonostante i dialoghi non fossero esattamente il massimo c'era quella punta di ironia, volgarità ed eleganza tipiche di questo boss. Ad esempio il modo in cui parlava  El Cameléon, fantastico, era il mio personaggio preferito, tra l'altro interpretato da ben 4 attori (uno più boss dell'altro) diversi: Walton Goggins, Cuba Gooding Jr., Lady Gaga (questa donna è un talento vi dico!) e Antonio Banderas. 
Beh, tralasciando il cast spettacolare (Mel Gibson, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Danny Trejo, Vanessa Hudgens che di recente si diverte un sacco a fare solo parti da z****la e Sofia Vergara che ha fatto un numero molto stile Katy Perry in California Girls) il film l'ho trovato sì, particolare ma un po' noioso...o forse ero stanca di mio...ecco perché mi stavo addormentando!! 
Un bacione,
Cam

PS: La Francy non sarà d'accordo :'D
E visto che si parla di Chloe...

Allora, io personalmente amo questa ragazza e visto che ne abbiamo appena parlato (ovviamente mi riferisco a Chloe Grace Moretz) mi sembra giusto...annunciarvi...che fra non molto...uscirà CARRIE!!!!! 
Vi prego state calmi! Non fatevi prendere dall'entusiasmo! 
Carrie sarà (perché io sono sicura che lo sarà) uno strepitoso film tratto da uno dei primi libri del re dell'horror, l'inimitabile Stephen King. Per chi non avesse letto il libro la trama tratta di Carrie, una ragazza molto diversa dal comune con una caratteristica, anzi un potere molto molto particolare, una vita molto molto solitaria e difficile, una madre molto molto cattolica che ha paura di lei e un gruppo di ragazzi che avrebbe dovuto averne (mmmm...Dio che frase ad effetto!) 
Con, come protagonista la meravigliosa Chloe, signore e signori, tutti pronti per Carrieeeee!!! 

Bacioni, 
Cam

martedì 5 novembre 2013

Ciao a tutti belli e brutti!!!!
Perdonate il lunghissimo periodo d'assenza.
Vedete questo doveva essere un progetto scolastico e quindi quando ci siamo presi il nostro bell'8, ci siamo congedati dall'attività. Ma ora si ricomincia più entusiasti che mai! E dal momento che il prof (in teoria) non supervisiona più il nostro blog possiamo fare anche più i biricchini.
Vi comunico intanto che XDAMI è stato rimosso dagli amministratori, non credo che se ne accorgerà, ne che avesse particolarmente a cuore (stavo scrivendo quore, OMG) questo blog.
Ho visto che l'ultimo post era su Kick Ass...che nel frattempo sono andata al cinema a vedere quindi credo che adesso farò un bell'articolo sull'inimitabile, il fantastico, lo spettacolare Kick Aaaaaaasss!!!!

KICK ASS 2 (nel caso aveste avuto dubbi sul film su cui avrei fatto la recensione)
Allora, prima le formalità: il film è stato diretto da Jeff Wadlow con, come attori principali...(rullo di tamburi)
Aaron Taylor (ha preso il nome della moglie sto st****o. Okay okay ci sono scusate) Johnson nel ruolo di David Lizewski che è segretamente Kick Ass.













Quella boss di Chloe Grace Moretz nel ruolo di Mindy McReady che è segretamente Hit-Girl!



Nicholas Cage...è morto nel primo quindi non ce ne frega niente di lui.
Christopher Mintz-Plasse nel ruolo di Chris D'Amico che nel primo film era uno sfigato il cui nome da supereroe era Red Mist, mentre adesso è sempre uno sfigato ma con un nome peggiore...Mother Fucker...puaaaaahahahahahahaha!! Dai dai però ditemi se non è figo con la barba e in versione dark!


E infine...Jim Carrey nel ruolo di Sal Bertolinni che è segretamente il colonnello Stelle e Strisce!!

Uooooooooooooooooooooo!!
Perdonate l'entusiasmo.
Comunque il film, questa volta, si costruisce intorno a questa lotta tra i buoni, e i cattivi (con costumi e nomi discutibili tra l'altro). Il film è terribilmente comico, un po' splatter, molto dinamico, forte, sicuramente, per certi versi e ricco di sorprese!
Ecco a voi il trailer, vedere per credere!
Correteeeeeeee!!!
Un bacio,
Cami

sabato 1 giugno 2013

NOTIZIA FLASH!!!!!!!!

Ragazzi io ho visto Kick Ass, un film sensazionale che mi ha fatto innamorare di questo ragazzo:

Aaron Johnson e che mi ha fatto desiderare di diventare come questa ragazza:

Chloe Grace Moretz.
E ora...girovagando per caso su youtube cosa scopro???
Che esce il 2!!!!!!!!!!
Ommiodddioooo!!! 
Voglio vederlo!!
Subito!!!
Hahahahahahah vi metto qui il trailer! Chissà che tra di voi ci sia qualche fanatico di supereroi come me!!


Un bacio, 
Cam
L'ANGOLO DELLE SOUNDTRACK!!

HASEL & GRETEL
cacciatori di streghe

Insomma, mi ritrovo davanti al cinema con un'amica con una grande indecisione. Così, senza troppo impegno scegliamo di guardare questo film che si è rivelato...fantastico!
Vi avviso, non è un capolavoro, ma non so perché io l'ho adorato, lo stile è fantasy splatter, vi avviso ;) 
Altra cosa: i dialoghi non sono proprio il massimo...non capisco come mai mi sia piaciuto così tanto...mah, sarà per la colonna sonora da urlo!!!!
E' già ragazzi, adesso ve la faccio sentire e ditemi se non è meravigliosa!!
Datemi un secondo, metto in pausa Son of a preacher man (Pulp Fiction) per andare a cercare su youtube la soundtrack dei miei amati cacciatori di streghe.
Okay...adesso vado avanti ad ascoltare Girl, you'll be a woman soon (Pulp Fiction). E quindi questo è il motivo per cui adoro questo film, la colonna sonora che da una carica di adrenalina pazzesca mentre lo guardi!!
E tanto per dare qualche informazione in più abbiamo Gemma Anterton (Tamara Drewe, Scontro tra titani) col ruolo di Gretel e Jeremy Renner (The Avengers) nella parte di Hansel.
Sa dai, guardate come sono gentile, vi metto pure il trailer!!

PS: le mie scuse se è da tanto che non posto niente!!
Bacioni,
Cam

venerdì 24 maggio 2013




Beh appena è uscito al cinema sia io che i miei genitori abbiamo subito fatto progetti per andare a vederlo e poi, come al solito, non abbiamo fatto in tempo. Ma sono riuscita a procurarlo, è uscito su Sky e me lo sono registrata! Siiiiiiiii!!! 
In realtà ero dubbiosa perché temevo la ricaduta di Tarantino e invece non mi ha deluso per niente!
Genioooooo!! Amo quell'uomo!! Questo capolavoro che dura la bellezza di DUE ORE E MEZZA è stato interpretato da Jamie Foxx nel ruolo del fortissimo, fighissimo ed inarrestabile Django; Christoph Waltz (solo pronunciare questo nome mi commuove) nel ruolo del Dottor Shultz e ci terrei ad aggiungere che il nostro Chris qua, come ho già detto in precedenza ha fatto anche codesti film:
Bastardi Senza Gloria,
Carnage,
Come l'acqua per gli elefanti,
I tre moschettieri.
Tanto per dire.
Poi, per la gioia dei vostri occhi abbiamo uno strepitoso Leonardo Di Caprio che nonostante il viso innocente interpreta divinamente la parte del sadico milionario. Infine, giusto per non farci mancare niente, Samuel L. Jackson!!

Allora, la trama, per chi di voi babbani abbia qualche dubbio sul film è questa: Siamo verso la fine dell'ottocento, Django è uno schiavo che viene liberato senza alcuna previsione dal misterioso Dottor Shultz, un ex dentista che al momento faceva il cacciatore di taglie. Lo libera perché sa che Django conosce tre uomini che ha il compito di catturare ed uccidere. Se lo aiuterà in quest'impresa, Shultz aiuterà l'audace Django a ritrovare la moglie, tenuta come dama di piacere presso la casa di un ricco negriero.
Allora siete convinti??
Vi metto qui sotto il trailer!
Un bacio belli!
Cam

mercoledì 15 maggio 2013

                                The Others






Sono tornata,favoloso pubblico di Voilà le Cinema!!!Bene,oggi parleremo di The Others.Quanti di voi lo hanno già visto?Io solo un miliardo di volte,quindi penso che sia ovvio che mi è piaciuto non poco e diciamolo,Nicole Kidman è semplicemente divina in questo film(oh ma che dico,lei è sempre divina!).Ok,partiamo con la trama:





Il film è ambientato nell'isola di Jersey,nella manica,e i protagonisti sono Grace Stewart,una donna padrona di una grande casa e i suoi due figli,Anne e Nicholas,affetti da una patologia che li costringe a non venire mai a contatto con il sole,pena delle gravi conseguenze per la loro salute.Grace è molto protettiva nei confronti dei figli,e da delle regole ferree su come gestire la sicurezza dei suoi figli.Un giorno arrivano tre misteriosi individui;un'anziana domestica,un ancor più anziano giardiniere e una giovane cameriera muta,desiderosi di lavorare alle dipendenze di Grace,dicendole di essere già stati ospitati in quella casa come servitù.Ma dopo l'arrivo di queste tre persone,cominciano ad avvenire fatti inquietanti nella grande abitazione:rumori sospetti,porte che si aprano senza che ''nessuno''le abbia aperte e le continue apparizioni di persone sconosciute ai bambini,che ne rimangono ovviamente scossi e spaventati.Esaperata da tutti questi avvenimenti,Grace decide di cacciare i domestici,sicura della loro responsabilità degli accaduti,ma un agghiacciante ritrovamento di alcune fotografie convincerà la donna della presenza nella sua casa di  ''altri''.





In un susseguirsi di situazioni terrificanti,momenti di vero e proprio mistero e la suspence continua,si potrebbe pensare che il tutto si concluda qui,ma non fatevi ingannare,il finale di questo film vi lascerà a bocca aperta,parola mia!Direi che vi ho spiegato abbastanza,come sempre vi invito a vedere il trailer del film e se lo guarderete(o se lo avete già guardato)fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacioneee
Francy









martedì 14 maggio 2013



FULL METAL JACKET
Vi propongo Full Metal Jacket, un film di guerra il quale narra dell'addestramento delle nuove reclute da parte del sergente maggiore Hartman che è una persona davvero spietata specialmente con il soldato Lawrence,rinominato dal sergente stesso con il nome  "Soldato Palla di lardo" 


 
Andando avanti con l'addestramento, Lawrence, da parte di un ordine del sergente maggiore, verrà aiutato dal soldato Joker e lo aiuterà a prendere più confidenza con il gli altri soldati e Hartman.
Piano piano il sergente maggiore Hartman si accorge che il "Soldato Palla di lardo"  migliorava sempre di più e lui stesso gli disse :"Sono molto fiero di te Palla di lardo! Vedo che stai diventando un duro!"
Tutto sembrava andare a bene ma una notte il sergente maggiore venne ucciso da parte del soldato Palla di lardo che di conseguenza si suicidò. Joker assiste a tutta la scena....
Il film riprende con Joker e alcuni compagni durante una guerra.
E' un film che vi consiglio assolutamente.
XDAMI


venerdì 10 maggio 2013

Forrest Gump
Ma vi pare? Abbiamo fatto 60 e rotti post e nessuno di questi parlava del mitico Forrest Gump?? Mah, scusate la mancanza, meno male ho una grandissima amica e compagna di classe che me lo ha appena ricordato, mi sembra giusto dedicare questo post a lei!
Beh, chi non conosce la storia di Forrest? Diretta da Robert Zemeckis ed interpretata da quel boss di Tom Hanks!
Non parlerò della trama, in altre parole è un film molto lungo che parla dell'incredibile vita di un ragazzo un po' tardo ma pieno di risorse e capace di amare come nessun altro.
Vi metto qua sotto qualche citazione famosa magari! ^^
 Di solito correvo per andare dove stavo andando.

 Non lo so se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per
 caso come da una brezza. Ma io credo...può darsi le due cose, forse le due cose capitano
 nello stesso momento.

 Perché non mi ami Jenni? Non sono un uomo intelligente, ma so l'amore che significa.

 Mamma diceva sempre che la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai
 quello che ti capita.

 Tu l'hai già visto Gesù, Gump?
 Dovevo cercarlo? Non lo sapevo.

 Mamma diceva che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove è
 stata.

Questo è quanto!! Vi metto qua anche una foto del mio idolo!!
Il mio Tom!!





Hahahahahaha, ho finito!!
E adesso il trailer.
Un bacione,
Cam


mercoledì 8 maggio 2013

                       Benvenuti al Nord










Mmmmma salve gente!!!Visto quanto sono attiva oggi?Bene,ora vi parlerò di uno dei miei film preferiti del cinema italiano..Benvenuti al Nord,il seguito di Benvenuti al Sud!Da dove cominciare?Comincio subito col dire quanto sia divertente questo film,perchè viene messo a confronto il modo di vivere della gente del sud con quella del nord.I primi,molto rilassati,socievoli e allegri,i secondi concentrati sul lavoro,sul senso del dovere e sull'efficenza.E ora,parliamo della trama:il giovane Mattia Volpe,impiegato alle poste di un paesino vicino a Napoli,viene trasferito nella grande Milano,dove vive e lavora il suo vecchio collega Alberto Colombo,invischiato in un momentaneo ma snervante progetto di lavoro,che complica ulteriormente il suo rapporto con la paranoica moglie Silvia.All'arrivo a Milano,Mattia rimane all'inizio sconvolto da una realtà molto diversa rispetto a quella che viveva giù al Sud,e fatica molto ad ambientarsi.Grazie al cielo,ma soprattutto grazie all'aiuto di Alberto,Mattia piano piano entra nell'ottica del buon lavoratore,e cambia radicalmente il suo modo di agire diventando più responsabile e riconquistando la sua fidanzata Maria,stanca del suo atteggiamento da eterno bambino.



Bene,in sintesi,guardate questo film,e guardate anche benvenuti al sud!
Vi incollo sotto i trailer così che possiate farvi un'idea,e vi saluto!
Un bacioneee
Francy